Vai al contenuto

Una bella giornata con tanti amici di et3.it


teit800721

Messaggi consigliati

ciao a tutti, oggi ho passato una bellissima giornata a parma in occasione delle gare d'accelerazione.

eravamo in tanti di et3.it e mi ha fatto molto piacere conoscere persone che non avevo mai visto, e sicuramente a tu per tu è molto meglio che dietro ad un pc.

il grande ciop che oggi ha fatto una grande prestazione vincendo la sua categoria, mk1 che ho sempre sentito per tel e non avevo mai visto,

il grey che non è mai dimagrito, tutta la famiglia rugge, il bestia, scauri, fabbio b. con la loro grande vespa, molto bella e curata....

non ci dimentichiamo di: beduzzo,marco,nicola.... e tanta altra gente....

gg come queste ce ne vorrebbero..... e giù gasssssss

 

PS: LA VESPA è QUESTO......

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da parte mia un ringraziamento a tutti voi, ma specialmente a Tony Di Blasi che si sbatte per tutti....

Pensate un pò che mio figlio ha strappato il permesso dalla mamma di correre, a condizione di essere rimandato al max in una materia..... :F

MISSION IMPOSSIBLE! :stica

Ci vediamo a Trecasali il 1 maggio, che è anche il mio compleanno......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo
ciao a tutti, oggi ho passato una bellissima giornata a parma in occasione delle gare d'accelerazione.

eravamo in tanti di et3.it e mi ha fatto molto piacere conoscere persone che non avevo mai visto, e sicuramente a tu per tu è molto meglio che dietro ad un pc.

il grande ciop che oggi ha fatto una grande prestazione vincendo la sua categoria, mk1 che ho sempre sentito per tel e non avevo mai visto,

il grey che non è mai dimagrito, tutta la famiglia rugge, il bestia, scauri, fabbio b. con la loro grande vespa, molto bella e curata....

non ci dimentichiamo di: beduzzo,marco,nicola.... e tanta altra gente....

gg come queste ce ne vorrebbero..... e giù gasssssss

 

PS: LA VESPA è QUESTO......

ti quoto alla grande teit , è bello trovarsi così e sopratutto essere tutti amici .................

sono mega stracontento rugge per tuo figlio si vede che ha passione e questo sicuramente lo

premierà , anche in ambito scolastico.

ciao simone .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, oggi ho passato una bellissima giornata a parma in occasione delle gare d'accelerazione.

eravamo in tanti di et3.it e mi ha fatto molto piacere conoscere persone che non avevo mai visto, e sicuramente a tu per tu è molto meglio che dietro ad un pc.

il grande ciop che oggi ha fatto una grande prestazione vincendo la sua categoria, mk1 che ho sempre sentito per tel e non avevo mai visto,

il grey che non è mai dimagrito, tutta la famiglia rugge, il bestia, scauri, fabbio b. con la loro grande vespa, molto bella e curata....

non ci dimentichiamo di: beduzzo,marco,nicola.... e tanta altra gente....

gg come queste ce ne vorrebbero..... e giù gasssssss

 

PS: LA VESPA è QUESTO......

ti quoto alla grande teit , è bello trovarsi così e sopratutto essere tutti amici .................

sono mega stracontento rugge per tuo figlio si vede che ha passione e questo sicuramente lo

premierà , anche in ambito scolastico.

ciao simone .

contentissimo di avervi rivisto ragazzi, giornata splendida, grandissimo ciop, grandissimo tony che si sbatte non poco per fare tutta la storia.la c8 e' una categoria che ci voleva, vedremo se avanza tempo per mettere in piedi un giocattolino anche da parte mia....troppo bella compagnia... :B:B:B...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teit ... ha fatto piacere anche a me conoscerti ... :D

la tua vespa anche se non ho avuto tempo di provarla ... (ma a fine giornata ero propio cotto ...)

ha un ottimo potenziale ... :D

preparala x benino x il 1 maggio ... il pilota' lo hai gia' trovato (il grande Tony) e fidati che e' un fior di pilota esperto e navigato ... :D

speriamo che anche il Tanzi si decida a chiudere il suo motore e si presenti anche lui sullo strip ...

... e tu Stefano (Grey) ... cazzarola che aspetti a finire di montare il tuo px cazzuto ??????

devo mica venire su io da te' a tirarti le orecchie ......... :RdR

 

p.s.

un saluto anche al tuo compagno di merende Beduzzo ... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe ciop, ancor di più a guidarla io, forse per il 1rimo di maggio sarei riuscito a far qualcosa e magari a peggiorare quello che di buono ho fatto fin'ora, pultroppo oggi mi sono ribloccato con la schiena e non so quello che riuscirò a fare.... vediamo, sicuramente un giro lo faccio.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già scritto nell'altro thread gran giornata! non avevo mai visto mezzi del genere...

 

dai dai questa c8 sarebbe bello crescesse che altrimenti Ciop s'annoia ahahahaha

per Teit Beduzzo & co vi aspettiamo qui giù, quando volete si organizza un bel giro

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...