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Differenza carburazione sul banco e per strada


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in che senso? parli del banco prova strumentato o intendi il blocco messo in moto sul trespolo?

 

se è la prima ti dico che non ha molto senso perchè la carburazione la devi adeguare alle condizioni in cui andrà a lavorare il motore, e andrai ad affinarla in base a dove/come corri,

inoltre la vespa la devi usare per strada e non sul banco, che non è in grado di simulare completamente l'andamento delle funzioni di attrito; casomai prima regoli la vespa per bene in strada e dopo te la vai a bancare.

 

Se è la seconda penso che la risposta sia ovvia.

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Me lo sono chiesto anch'io:

quindi basta ingrassarla a dovere considerando poi l'uso stradale?

se si in che termini/quantità?

la carburazione per l'uso stradale si fa in strada con motore montato sulla vespa...è OVVIO

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

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Me lo sono chiesto anch'io:

quindi basta ingrassarla a dovere considerando poi l'uso stradale?

se si in che termini/quantità?

la carburazione per l'uso stradale si fa in strada con motore montato sulla vespa...è OVVIO

Superquoto.

mio Falc 175: più di ieri meno di domani.

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