+ Mondu78 Inviata 2011 Aprile 7 Share Inviata 2011 Aprile 7 Probabilmente è una domanda banale... Volevo sapere che differenza c'è di carburazione tra il banco prova e la prova effettiva su strada? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ batgins Inviata 2011 Aprile 7 Share Inviata 2011 Aprile 7 in che senso? parli del banco prova strumentato o intendi il blocco messo in moto sul trespolo? se è la prima ti dico che non ha molto senso perchè la carburazione la devi adeguare alle condizioni in cui andrà a lavorare il motore, e andrai ad affinarla in base a dove/come corri, inoltre la vespa la devi usare per strada e non sul banco, che non è in grado di simulare completamente l'andamento delle funzioni di attrito; casomai prima regoli la vespa per bene in strada e dopo te la vai a bancare. Se è la seconda penso che la risposta sia ovvia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mondu78 Inviata 2011 Aprile 7 Autore Share Inviata 2011 Aprile 7 Si scusa mi sono espresso male, volevo dire il classico trespolo. Se io trovo una carburazione ottimale a motore smontato, poi su strada sarà la stessa oppure varierà qualcosa a causa dell'attrito? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiolait Inviata 2011 Aprile 8 Share Inviata 2011 Aprile 8 Se carburi sul trespolo, quindi senza carico, poi su strada potresti trovarti magro di carburazione. Quota mio Falc 175: più di ieri meno di domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mondu78 Inviata 2011 Aprile 8 Autore Share Inviata 2011 Aprile 8 Ok grazie!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 9 Share Inviata 2011 Aprile 9 Me lo sono chiesto anch'io: quindi basta ingrassarla a dovere considerando poi l'uso stradale? se si in che termini/quantità? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Aprile 9 Share Inviata 2011 Aprile 9 Me lo sono chiesto anch'io: quindi basta ingrassarla a dovere considerando poi l'uso stradale? se si in che termini/quantità? la carburazione per l'uso stradale si fa in strada con motore montato sulla vespa...è OVVIO Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiolait Inviata 2011 Aprile 9 Share Inviata 2011 Aprile 9 Me lo sono chiesto anch'io: quindi basta ingrassarla a dovere considerando poi l'uso stradale? se si in che termini/quantità? la carburazione per l'uso stradale si fa in strada con motore montato sulla vespa...è OVVIO Superquoto. Quota mio Falc 175: più di ieri meno di domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.