Vai al contenuto

Quanto piscia il vostro serbatoio?


Lollo88

Messaggi consigliati

Ragazzi vorrei sapere quanto tempo impiega il vostro serbatoio da pieno per svuotare 1 L di benzina!

Qualcuno di voi ci ha mai provato? Vanno bene anche prove fate su un bicchiere o qualsiasi altra cosa, mi serve per avere un idea !

Ve lo chiedo perchè sto iniziando a pensare che il mio non riesca a stare dietro al 38 PHSB dato che se tiro bene le marce dalla prima alla 3 quando sono a circa 9000 giri in terza a volte mi fa dei mezzi vuotini e non vorrei grippare per una cosa del genere...

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,già che siamo in tema,come mattarello si svita il dado enorme che ferma il rubinetto del serbatoio special?

dal tappo non ci passa ne chiave,ne pinza...

 

Ci sarebbe una chiave apposita....

MA....

se lentamente sforzi il rubinetto svitandolo esso si svita... attwento alle cannucce....

poi per avvitarlo ci sono altri piccoli trucchetti.....

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

ci avevo già pensato,ma mettendolo in morsa(il rubinetto)e girando il serbatoio,gira tutta la guarnizione e non si svita niente...

 

la chiave dove la trovo?

 

spero non costi tanto perchè è una cosa che farò forse 3 volte in tutta la vita...

e conto di vivere parecchio

cacciatore buono?solo quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...