+ lorenzo79 Inviata 2011 Marzo 28 Share Inviata 2011 Marzo 28 Ciao a tutti, è tanto che leggo il forum senza intervenire...beh mi pare che sia giunto il momento di cominciare... ho una bella px che sto rimontando.. motore polini classico 177, albero RMS anticipato e lievemente posticipato, con scivolo per migliorare l'afflusso di miscela nel carter, Si24 ovalizzato nel diffusore (vediamo se serve...) rapporti 23/65...padellino... Ora, avrei un'occasione di prendere i rapporti malossi 23/64 ma il pignone è inchiodato per la frizione 6 molle mentre vorrei metterli sulla 7 molle...dove posso trovare i ribattini per reinchiodare il pignone sul piattello della 7 molle? Grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2011 Marzo 28 Share Inviata 2011 Marzo 28 niente di più facile!!!! normali chiodi da ferramenta, portati il calibro da casa e gira le feramenta!!! forza, su! sei ancora li? Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2011 Marzo 28 Share Inviata 2011 Marzo 28 se vuoi li treovi anche nelle motoforniture o tonazzo,duepercento ecc.... Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2011 Marzo 29 Autore Share Inviata 2011 Marzo 29 ho provato a sentire denis, vediamo che dice...su due% e tonazzo hanno quelli per la corona, mi sembrano troppo teneri per un pignone no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 11 Share Inviata 2011 Aprile 11 in bocca al lupo per l'albero! ricordati di passare in parrocchia ad accendere qualche cero... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 11 Share Inviata 2011 Aprile 11 in bocca al lupo per l'albero!ricordati di passare in parrocchia ad accendere qualche cero... Albero....RMS.....sgratt...sgratt....sgrat..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2011 Aprile 11 Autore Share Inviata 2011 Aprile 11 in bocca al lupo per l'albero!ricordati di passare in parrocchia ad accendere qualche cero... Albero....RMS.....sgratt...sgratt....sgrat..... EH EH ho seguito i consigli di 2IS sull'altro forum...non sembra male come albero tutto sommato, acciaio duretto...l'ho fatto centrare e poi l'ho lavorato e bilanciato a ore 12...ripeto, ho la vespa quasi ferma da due anni e il motore è già bello pronto...non vedo l'ora di provarlo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 11 Share Inviata 2011 Aprile 11 si ma il problema non è nell'acciaio, è nell'imbiellaggio. c'è chi sbiella dopo 100km con motori originali, puoi bilanciarlo anche ma se l'accoppiamento è pessimo, pessimo rimane. l'albero è probabilmente l'unico elemento su cui non si può pensare di risparmiare..quanto l'avrai pagato quell'albero?30euro?paghi di piu il padellino sito a momenti..occhio e controlla bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ geoturbo Inviata 2011 Aprile 12 Share Inviata 2011 Aprile 12 Lorenzo hai PM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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