Vai al contenuto

Botta di Kulo!!


Messaggi consigliati

stamni per cazzeggiare un pò passo da un'officina di amici miei qui a firenze e cosa vedo lì buttati al cassoneto??? :twisted::roll: una sfera semi completa..manca il cerchio anteriore..subito sbavo FORCA FORCA!!! torno dentro a chiedere e mi dicono che se gliela levo di torno gli faccio un piacere, ripasso a guardala e cosa c'è sotto??? Uno Zip Sp ancora messo megliO!! domani passo in macchina e saccheggio lo zip! la sfera la lascio.

 

dopo che ci sono passato posso dirvi dove stanno! senno mi fregate anche lo Zip :roll:

 

ciao!!! :oops:

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che mi ero fumato l'impossibile!!! uan era una sfera! e l'ho già portatta a casa e saccheggiata di tutto quello che mi poteva servire! l'altro motorino era un'Amico non uno zip!! a che servisse si trovo nel piazzale della Concessionaria Ducati in Via Baracca a Firenze!

 

ora mi manca il cerchio anteriore, una pompa da montare al manubrio, una forca vespa, e le conoscenze per fare il trapiato!! :twisted: piano piano

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che mi ero fumato l'impossibile!!! uan era una sfera! e l'ho già portatta a casa e saccheggiata di tutto quello che mi poteva servire! l'altro motorino era un'Amico non uno zip!! a che servisse si trovo nel piazzale della Concessionaria Ducati in Via Baracca a Firenze!

 

ora mi manca il cerchio anteriore, una pompa da montare al manubrio, una forca vespa, e le conoscenze per fare il trapiato!! :idea: piano piano

ecco , dato che io ce ne ho già una servirebbero indicazioni anche a me :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...