Vai al contenuto

Motore economico da viaggio antisgamo


Messaggi consigliati

Salve!

 

Vorrei fare un motore 130 senza spendere molto e che non attiri l'attenzione della polizia; un motore con rapporti lunghi, padellino sito per pk 125, shbc 19. Avevo pensato di abbinare il dr 130 ai 29/68, di montare un albero drt corsa 51 ulteriormente anticipato con poco ritardo, frizione 6 molle rinforzate 4 dischi, accensione dell'hp da 1 kg.

Che fasature ha il dr? Riuscirebbe a tirare questi rapporti? e la frizione?

Credo che non verrebbe un motore divertente ma almeno sarà molto economico, soprattutto se si tiene conto del prezzo spropositato della benzina e di tutti i chilometri che si fanno d'estate.

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

 

Vorrei fare un motore 130 senza spendere molto e che non attiri l'attenzione della polizia; un motore con rapporti lunghi, padellino sito per pk 125, shbc 19. Avevo pensato di abbinare il dr 130 ai 29/68, di montare un albero drt corsa 51 ulteriormente anticipato con poco ritardo, frizione 6 molle rinforzate 4 dischi, accensione dell'hp da 1 kg.

Che fasature ha il dr? Riuscirebbe a tirare questi rapporti? e la frizione?

Credo che non verrebbe un motore divertente ma almeno sarà molto economico, soprattutto se si tiene conto del prezzo spropositato della benzina e di tutti i chilometri che si fanno d'estate.

 

Grazie a tutti

130 dr o polini,24/61 o 27/69 con un 24 pwk che costa poco e non consuma niente(il 19 shbc beve tanto!),albero c 51 dell'ets o vedi tu... poi la siluro,se hai la pk mettici la marma dell'ets...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie smash24

 

è ancora possibile trovare la marmitta dell'ets?

se riuscissi a trovarla monterei il polini invece del dr.

a casa ho il phbl 24, va bene secondo te?

sisi va bene,i consumi salgono un po di piu ma se non apri al massimo e usi il gas in maniera lineare non hai problemi,

certo si trova !

http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=37_92&products_id=1078

parla con piace77 per l'acquisto(credo sia quello il nick)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...