Vai al contenuto

Messaggi consigliati

salve ragazzi ho appena rifatto un motore vespa 50 3 marce completamente originale per un ragazzo ...il motore va e tutto aposto tranne quando accelero a diminuire di giri ci mette un bel po resta come accelerato ...ho cambiato il filtrino tra il collettore cambiato le guarnizioni del carburatore non so piu cosa fare cosa potrebbe essete ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore non ha assolutamente problemi di paraoli e altro ,,,,e quel carburatore e collettore che a me da fastidio... se regolo la vite del minimo tutta bassa non tiene il minimo e lo stesso apena accelero ci mette un po a scendere di giri ...perme aspira aria o forse e sbagliata la carburazione ,,avete un ipotetica carburazione per motore 50 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la valvola era a posto?

 

 

per vite del minimo intendo questa:

 

2w1zbc0.jpg

 

in originale si dice che:si avvita tutta e poi si svita per 2 giri e mezzo.

 

 

a me era capitato che il collettore fosse crepato in maniera invisibile che col tempo poi si e' allargato,dopo una settimana circa di uso intenso.altrimenti prova un getto un po piu grasso tipo 54 o 56 o 58.se aspira o sputa dopo un po che lo usi si vede la perdita.come ultima spiaggia prova un altro carburatore.

 

siamo sicuri di aver fatto tutto a regola d'arte?qualche foto non guasterebbe.

 

DAI CHE ARRIVA LA PRIMAVERA E CHE SI GIRA IN VESPA!!!!!!!! IU UUUU!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie oggi guardo la vespa e di mio cugino oggi provo a sostutuire il carburatore con uno con la vaschetta di plastica ...il motore sono sicuro al 100 percento che è aposto...mi dico che è il millesimo motore che chiudo con la massima cura :) sono gli originali che non digerisco ....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto mille prove immaginabili alla fine ho messo su un carburatore dimenticato da colui_il_quale la vespa funziona alla perfezione tranne se regolo la vite del minimo , resta alta di giri e dopo un'accelerata resta su di giri e ci mette un bel po a scendere ,,,,non so più che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto mille prove immaginabili alla fine ho messo su un carburatore dimenticato da colui_il_quale la vespa funziona alla perfezione tranne se regolo la vite del minimo , resta alta di giri e dopo un'accelerata resta su di giri e ci mette un bel po a scendere ,,,,non so più che fare

 

 

pulisci il getto del minimo va....e se è pulito controlla il collettore e 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...