+ lorenzo1986 Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 salve ragazzi ho appena rifatto un motore vespa 50 3 marce completamente originale per un ragazzo ...il motore va e tutto aposto tranne quando accelero a diminuire di giri ci mette un bel po resta come accelerato ...ho cambiato il filtrino tra il collettore cambiato le guarnizioni del carburatore non so piu cosa fare cosa potrebbe essete ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 c'è sempre il paraolio lato volano e il collare del carburatore oltre a stringerlo con il cacciavite usa anche la chiave da 8 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 vite del minimo regolata male? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo1986 Inviata 2011 Marzo 20 Autore Share Inviata 2011 Marzo 20 il motore non ha assolutamente problemi di paraoli e altro ,,,,e quel carburatore e collettore che a me da fastidio... se regolo la vite del minimo tutta bassa non tiene il minimo e lo stesso apena accelero ci mette un po a scendere di giri ...perme aspira aria o forse e sbagliata la carburazione ,,avete un ipotetica carburazione per motore 50 ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 la vespa 50 originale usciva con il getto da 51 ma aime non si trovano più quindi lo sostituisci con un 52. max 52 min 38 starter 50 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo1986 Inviata 2011 Marzo 20 Autore Share Inviata 2011 Marzo 20 grazie mille oggi provo e ti so dire...il bello è che con il falc ed il vhsb 37 nessun problema ..le originali non le digerisco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 la valvola era a posto? per vite del minimo intendo questa: in originale si dice che:si avvita tutta e poi si svita per 2 giri e mezzo. a me era capitato che il collettore fosse crepato in maniera invisibile che col tempo poi si e' allargato,dopo una settimana circa di uso intenso.altrimenti prova un getto un po piu grasso tipo 54 o 56 o 58.se aspira o sputa dopo un po che lo usi si vede la perdita.come ultima spiaggia prova un altro carburatore. siamo sicuri di aver fatto tutto a regola d'arte?qualche foto non guasterebbe. DAI CHE ARRIVA LA PRIMAVERA E CHE SI GIRA IN VESPA!!!!!!!! IU UUUU!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo1986 Inviata 2011 Marzo 20 Autore Share Inviata 2011 Marzo 20 grazie oggi guardo la vespa e di mio cugino oggi provo a sostutuire il carburatore con uno con la vaschetta di plastica ...il motore sono sicuro al 100 percento che è aposto...mi dico che è il millesimo motore che chiudo con la massima cura sono gli originali che non digerisco .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 hai il collettore rotto...o il minimo magro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo1986 Inviata 2011 Marzo 20 Autore Share Inviata 2011 Marzo 20 oggi ho fatto mille prove immaginabili alla fine ho messo su un carburatore dimenticato da colui_il_quale la vespa funziona alla perfezione tranne se regolo la vite del minimo , resta alta di giri e dopo un'accelerata resta su di giri e ci mette un bel po a scendere ,,,,non so più che fare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 oggi ho fatto mille prove immaginabili alla fine ho messo su un carburatore dimenticato da colui_il_quale la vespa funziona alla perfezione tranne se regolo la vite del minimo , resta alta di giri e dopo un'accelerata resta su di giri e ci mette un bel po a scendere ,,,,non so più che fare pulisci il getto del minimo va....e se è pulito controlla il collettore e 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo1986 Inviata 2011 Marzo 20 Autore Share Inviata 2011 Marzo 20 le ho provate tutte avro scaricato 3 volte il compressore a forza di soffiare ho cambiato 3 collettori 2 carburatori ma niente non ne vuole sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2011 Marzo 20 Share Inviata 2011 Marzo 20 metti una guarnizione dietro al collettore,dove si attacca al blocco per capirci e/o riempi di pasta rossa,se lo fa ancora il problema non è quello.. cambia le guarnizioni del carburatore anche.. quelle della vaschetta soprattutto.. Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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