Moderatore The Armageddon Inviata 2011 Marzo 19 Moderatore Share Inviata 2011 Marzo 19 presento il mio nuovo progetto!! e questa volta prima chiedo consigli e dopo agisco!! passiamo subito al sodo GT : polini evo al carter - - deve arrivare marma polini evo 2 - - che ho primaria ????? o 27/69 con pignone da 24,25,26 o la 24/72???? frizione 4 dischi con molla polini rinforzata - - che ho albero spalle 87piene c51 - - che ho lamellare al carter polini con pacco tassinari ed imbocco da 30mm carter spinato e barenato ad 88mm lato volano valvola rimossa ed ampliata il più possibile phbh 30mm 1°lunga z55 DRT - - che ho 4°corta z48 DRT - - che ho accensione HP con volano da 1Kg e digitayer elven oppure volano da 1,6Kg ma senza digitayer perchè con questo volano non funziona praticamente recupero tutto quello che avevo prima e sostituisco il GT ora i miei dubbi sono su : primaria, peso volano, grandezza carburatore ed eventuali lavori sul cilindro, avevo intenzione di montarlo P&P con una basetta di 0,8mm per riportarlo in quota, o magari no per tenerlo basso come fasatura (causa spianatura), ma se ci sono modifiche da fare sono tutto orecchie ringrazio tutti per i consigli che mi darete PS : ho letto altri post su questa termica polini ma hanno delle configurazioni differenti dalla mia di partenza Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Marzo 19 Share Inviata 2011 Marzo 19 secondo me metti la 27/69 con quartino z.48 e prima originale. altrimenti se usi anche la prima lunga ti ritrovi con poco salto tra prima e seconda, più salto tra seconda e terza, e tra terza e quarta di nuovo poco salto. io userei solo il quartino... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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