Vai al contenuto

Carbon Look fai da te


mattia09

Messaggi consigliati

In questi giorni mi sono sbizzarrito con un pò di Carbonlook, per la mia vespina. Ecco alcune foto.

14032011702%20%5B640x480%5D.jpg

14032011692%20%5B640x480%5D.jpg

14032011697%20%5B640x480%5D.jpg

14032011700%20%5B640x480%5D.jpg

 

 

Per quanto riguarda i particolari delle foto, non ne ho avuto bisogno, e molto modellabile anche senza,

invece per quanto riguarda il coprivolano, del quale non ho ancora fatto delle foto, ho utilizzato il phon.

Ciao, Mattia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

si,attacca molto,da mettere sul bordo scudo è un bel lavoro...

ho rivestito 2 fanali posteriori,se ci metti del trasparente vai sul sicuro,su una l'ho fatto sull'altra ancora no,ma ci giro da un anno a questa parte e nessun problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

il trasparente non serve a nulla.. serve solo a farlo diventare lucido perchè la pellicola è opaca.. se si deve staccare si stacca.. perchè il trasparente si attacca sulla pellicola non sulla lamiera o plastica.. l'unico modo per non falra staccare più è di dargli l'aggrappante che è praticamente una colla soltanto che quando si vuole togliere l'adesivo si è costretti a riverniciare il tutto perchè si rovina..

se invece uno mette un adesivo sulla correzzeria poi sopra vuole dare il trasparente li si che non si staccarà più perchè il trasparente fa da pellicola prottetiva sia sulla carrozzeria che sull'adesivo togliendo o diminuendo lo scalino tra adesivo/carrozeria..

comunque per chi volesse dare il trasparente bisogna opacizzare sia la vernice precedente che l'adesivo o foglio carbon look

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...