Vai al contenuto

Quando proprio la Bestemmia ci scappa!


Lollo88

Messaggi consigliati

Buonasera ragazzi anche se per me non è per niente una buona sera :WA

Questo pomeriggio torno tutto contento dopo aver fatto un bel giretto sul falchetto e track succede il patatrac...

In pratica per entrare nel mio garage c'è questo scalino

17032011426.jpg

Ecco io ho rallentanto prima di prenderlo ma non è bastato, ho senttito una botta e mi sono fermato...

Scendo e guardo subito la marmitta, e non mi sembra sia successo niente, solo il silenziatore si era leggerrissimamente graffiato, poi guardo bene e vedo che il silenzatore ha battuto sulla pancia bolzandomi la marmitta :ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh

17032011425.jpg

Dopo aver tirato giu un po di santi dentro al mio garage ho smontato la marmitta e ho visto che il silenziatore rimane piu vicino alla pancia, praticamente si è piegata un po la curva .

Per la pancia credo di risolvere scaldando la botta e dandoci con il compressore, ma per la curva come posso fare? scaldo anche quella e la riporto nella sua posizione normale? in quale punto mi consigliate di scaldare la curva per poi piegarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha preso la la saldatura ... brutto scherzo ... e si è ammaccata anche molto !!! ... due son le cose o provi a scaldare il più lontano possibile dalla saldatura ... e la riprsistini parzialmente ... o buchi e provi col cavo d'acciaio e serrafilo ma la botta e grossa quindi dubito ci riesci :M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto inganna un po la botta non è proprio sulla saldatura ma circa 2 cm piu in la!

Quindi secondo te col cannello puo succedere che sfondo?

A me personalmente era venuta l'idea malsana di tagliarla metterla apposto e risaldarla ma me l'hanno sconsigliato... -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto inganna un po la botta non è proprio sulla saldatura ma circa 2 cm piu in la!

Quindi secondo te col cannello puo succedere che sfondo?

A me personalmente era venuta l'idea malsana di tagliarla metterla apposto e risaldarla ma me l'hanno sconsigliato... -.-

e fai tu che te lo hanno sconsigliato !!! ... se non è sulla saldatura vai di cannello scalda ... però scalda un poco più al lato in modo che ti mantieni un altro po più lontano dalla saldatura e poi gonfi :roll: ... si dovrebbe togliere ugualmente tutta ... se si toglie solo in parte avvicinati man mano ... senno chiama lauro e falla mettere a posto da lui ... anche la mia si ammacco sul lato :M:M:M ... io avevo messo una rampa al garage proprio per paura dello scalino

Link al commento
Condividi su altri siti

Art è successo che ho colpito la parte inferiore del silenziatore in una posizione leggermente decentrata e il silenziatore mi ha sbattuto sulla pancia!

Lo rifai 100 volte e non ti ricapiterà mai più porca idrovora!

Cinquantinoskeggina non ho capito chi è tempesta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...