Vai al contenuto

Un pò di problemi..


Messaggi consigliati

Salve a tutti!! Sto realizzando due motori vespa, differenti, da bancare e da utilizzare come base per la mia tesina d'esame.. ( se volete capirne di più andate a cercare il post in chiacchiere). Il motore che sto provando adesso è il classico doppia ma con albero ets, il problema che ho riscontrato è che il volano mi sta un centimetro più in fuori rispetto a prima ( per la precisione di quando era con albero originale piaggio c43) di conseguenza non riesco a mettere il copriventola.. è normale? come potrei risolvere?

Grazie a tutti!!

 

Saluti Lorenzo

La fischiarola e la vespa sono simili:

-Quando ne monti una, le altre sono tutte uguali

-Entrambe non si prestano mai

-MA soprattutto creano dipendenza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si monterebbe nemmeno.. comunque il volano è di un pk-xl cono da 20.. secondo me è perchè mantenendo lo stessa inclinazione del cono, essendo l'alloggiamento dell'albero più grande molto probabilmente il cono risulta essere più lungo.. Non vorrei dire cavolate, adesso mi informo meglio.. Non c'è nessuno che ha riscontrato questo problema?

La fischiarola e la vespa sono simili:

-Quando ne monti una, le altre sono tutte uguali

-Entrambe non si prestano mai

-MA soprattutto creano dipendenza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho detto na cagada :lol: Sarà un cono 19 a questo punto.. ma mi pare strano.. le pk xl non hanno cono 20?

Si,hanno cono 20,ma tu sei sicuro al 100% che sia un volano di una pk xl?Presumo che con un disassamento così enorme,l'accensione non funzioni.Confermi?

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...