+ mega Inviata 2011 Marzo 13 Share Inviata 2011 Marzo 13 Come ben sappiamo la vespa px 200 ha l'attacco della marmitta diverso dal 125-150, ma la piaggio vende per 150 la marmitta che che ha un codice e per 125 che ha un'altro codice vi chiederete a cosa serve visto che l'attacco del motore è uguale per entrambe. Vi svelo il segreto:, su certi punti di vista la Piaggio era da ammirare perchè nel motore del 125 oltre ad avere una rapportatura adeguata (20-68 e prima marcia da 58 denti e quarta da 36, invece nelle lml 125 150 stessi rapporti) alla bassa cilindrata gli aveva fatto il padellino con 3 fori nella paratia interna, invece nel 150 aveva fatto 5 foriperchè il motore essendo + alto di cilindrata con + coppia aveva anche bisogno di scaricare meglio i gas bruciati. quella del 125 3 fori da 9 mm Piaggio quella del 150 Piaggio 5 fori da 9mm mentre ci sono vi mostro l'interno della sito uguale per tutti 125-150- 200 la paratia non ha buchi ha un tubo silenziatore bipassante. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2011 Marzo 13 Share Inviata 2011 Marzo 13 ok....grande mega,e' tanto tempo che spalanco i padellini, no come nella tua evoluta maniera, ma in maniera piu' razionale e comunque vanno anche benino,e non avevo mai notato la differenza. adesso visto il livello che ho' raggiunto con il mio motore vorrei testare un tuo padellino per vedere se riusciamo a trovare ancora un qualkosina rispetto a quello che ho'... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2011 Marzo 13 Share Inviata 2011 Marzo 13 Fino ad ora ho aperto due padellini sito e avevo notato che non avevano i fori sulla paratia. Interessante questa comparazione di marmitte Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2011 Marzo 14 Share Inviata 2011 Marzo 14 ma quanto bello è sto sito qua? vespe sviscerate dal manubrio al terminale..... Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2011 Marzo 14 Share Inviata 2011 Marzo 14 Si Seba,per non parlare delle bestemmie che a volte saltano fuori durante questi processi di svisceramento. Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 22 Share Inviata 2011 Marzo 22 ok....grande mega,e' tanto tempo che spalanco i padellini, no come nella tua evoluta maniera, ma in maniera piu' razionale e comunque vanno anche benino,e non avevo mai notato la differenza. adesso visto il livello che ho' raggiunto con il mio motore vorrei testare un tuo padellino per vedere se riusciamo a trovare ancora un qualkosina rispetto a quello che ho'... Salve a tutti, mi ricollego a questo post per chiedere a voi e al grande Grey un consiglio sulla marmitta ( padella ) dovendo sostituire la padella dell mio px200 GT originale in corsa 60 ( 117°- 60° ) , sostituendo la padella con una sito Plus ne varrebbe la pena? oppure sarebbe meglio modificare la padella e in che modo? Non cerco super prestazioni ma con la padella attuale mi sembra che a un certo punto soffochi il motore. Grazie per tutte le eventuali risposte. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mega Inviata 2011 Marzo 22 Autore Share Inviata 2011 Marzo 22 La sito plus buttala nel cesso.. Aspetta un paio di giorni e ti diamo la risposta.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2011 Marzo 22 Share Inviata 2011 Marzo 22 La sito plus buttala nel cesso.. Aspetta un paio di giorni e ti diamo la risposta.. Siamo in attesa..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ENZOboldi Inviata 2011 Marzo 23 Share Inviata 2011 Marzo 23 e fare una polidella con una sito plus? se po fa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 23 Share Inviata 2011 Marzo 23 LA VOLEVO FARE PER IL MIO T5 MONTANDOCI I CONI DELLA POLIDELLA... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Marzo 26 Share Inviata 2011 Marzo 26 La sito plus buttala nel cesso.. Aspetta un paio di giorni e ti diamo la risposta.. Siamo in attesa..... Novità? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mega Inviata 2011 Marzo 26 Autore Share Inviata 2011 Marzo 26 La sito plus buttala nel cesso.. Aspetta un paio di giorni e ti diamo la risposta.. Siamo in attesa..... Novità? Guarda con ste padelle modificate mi ci sto trovando alla grande, ho un paio di configurazioni belle , ho mandato su due padellini da provare stavo aspettando un altro parere di chi fa motori. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mega Inviata 2011 Marzo 27 Autore Share Inviata 2011 Marzo 27 Ritornando in tema di polidelle ho fatto delle prove e col cono tappato tipo db killer la marmitta non rendeva bene in salita stallava quindi lho smantellata, quelle classiche vanno + forti, ho avuto migliori risultati con la piaggio perchè non ha quel silenziatore da 25mm bipassante in che si traduce in una maggiore coppia ai bassi senza rinuciare agli alti anche con 5 fori originali piaggio va un gran bene poi se si aggiungono altri 3 fori per esempio sulla paratia calano un pò i bassi ed allungano un pelo gli alti. Comunque ho fatto anche un cono + adatto per motori originali per una polidella + ricca di bassi e con meno allungo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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