+ cinquantinoskeggia Inviata 2011 Marzo 10 Share Inviata 2011 Marzo 10 buona sera a tutti come accennato in un altro post ho aquistato l' accensione v tronk, mi sorgono 2 dubbi. il primo sono i collegamenti poco chiari in quanto nel foglio di spiegazione siccome monto la batteria non capisco. il blu e il rosso nero vanno alla bobina ,nel regolatore ci va la massa,il rosso bianco dove? il bianco? il giallo? se mi fate un disegnino oppure una spiegazione chiara. l'altra cosa è la vite di fissaggio volano, ci vuole una apposita oppure va bene l' originale? Perchè io adesso sulla accensione normale monto una rondella dado autobloccante con frena filetti. la vespa è una special. GRAZIE a tutti coloro che mi daranno una mano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2011 Marzo 11 Autore Share Inviata 2011 Marzo 11 nessuno mi aiuta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pago-mini Inviata 2011 Marzo 14 Share Inviata 2011 Marzo 14 se usi la funzione cerca dovresti trovare degli schemi di collegamento per l'impianto elettrico anche per special..le istruzioni originali sono un po trasandate.. Io ho trovato uno schema quando mi serviva,ma per l'et3. Comunque nel kit nuovo forniscono anche il dado nuovo per stringere il volano..almeno,nelle due parmakit che ho acquistato io c'erano. Quando stringi il volano con un dado normale e grower sei a posto.Non c'è la necessita di frenafiletti.. Piuttosto la frenafiletti la devi mettere sulle due viti che stringono lo statore sulla piastra di statore Quota ..vespa forever.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.