Vai al contenuto

vuoti dopo una tirata


Ospite Emu102

Messaggi consigliati

buona sera a tutti!!ho da poco chiuso il motore della mia vespina.. sta sera sono andato a farmi un bel giretto in vespa e le ho dato qualche tirata..quando vado in decelerata dopo averla tirata ha dei vuoti abbastanza duraturi..arriva quasi a fermarsi ma poi come scalo di marcia riprende a funzionare normale..poi se mi fermo e metto in folle dopo che mi fa questo sale da sola di giri!!!a cosa devo questo??potrebbe essere l'anticipo sbagliato?troppo anticipato??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

già che mi ci fate pensare mi sa che è il carburatore..perchèè la fascietta(nuova) che tiene il carbu non lo tiene fermo e si muove con le vibrazioni,ma non si toglie.può essere quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

già che mi ci fate pensare mi sa che è il carburatore..perchèè la fascietta(nuova) che tiene il carbu non lo tiene fermo e si muove con le vibrazioni,ma non si toglie.può essere quello?

serralo bene... :RdR

non deve muoversi,ti credo io che non và bene!!

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho stretto al massimo la fascetta ma si muove lo stesso!!!il bocchettone fa gioco nel collettore perchè?poi un'altra domanda..è normale che l'albero faccia un pò di gioco dal lato volano?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la fascetta a 2 anelli qunado la serri nel carbu gli anelli si stringono eil carbu gira, prima di montare prendi la fascetta e allarghi gli anelli un po di piu del normale la monti e serri bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ho stretto al massimo la fascetta ma si muove lo stesso!!!il bocchettone fa gioco nel collettore perchè?poi un'altra domanda..è normale che l'albero faccia un pò di gioco dal lato volano?

Non dovrebbe avere gioco, è probabile che il cuscinetto lato volano stia andando a donne!

Comunque, assicurati che il bicchiere sia ben ancorato alle "ali" del collettore..

in ogni caso un po' si muove, ma una volta stretto dovrebbe esser fermo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...