Vai al contenuto

pedalina "pastosa" se avvio la vespa inclinata?


Messaggi consigliati

ecco, il problema è questo, sull'et3 il motore si avvia normalmente se la avvio tenendola normalemente

 

se invece la inclino verso sinistra la pedalina non scende "a scatti" ma in modo pastoso e la vespa non si accende (anche perchè do poca forza con la pedivella)

 

 

secondo voi cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

La vespa è stata creata per essere avviata sul suo cavalletto, tutti gli altri modi di avviamento sono anomali....

 

Se a te parte bene quando è dritta, non ci son problemi, sennò bisognerebbe sentirla dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è stata creata per essere avviata sul suo cavalletto, tutti gli altri modi di avviamento sono anomali....

Se a te parte bene quando è dritta, non ci son problemi, sennò bisognerebbe sentirla dal vivo...

 

ok, allora non mi preoccupo

 

il fatto è che sul 50ino non mi faceva questo scherzo

 

magari ho messo tanto olio nel cambio che "impasta" gli ingranaggi del cambio se inclino la vespa

 

comunque ora non mi preoccupo, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

secondo me potrebbero essere i dischi frizione consumati... a me capitava sulla Special di mio fratello, quando andavo ad avviare a freddo la pedalina era pastosa per un paio di pedalate, e poi partiva. Cambiata la frizione nonn accadeva più... però non so perche lo faccia solo da inclinata...

 

MANDI

NUOVO SITO DAIDUT Vespa Team - http://www.daidut.netsons.org

allvespas_small.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

secondo me potrebbero essere i dischi frizione consumati... a me capitava sulla Special di mio fratello, quando andavo ad avviare a freddo la pedalina era pastosa per un paio di pedalate, e poi partiva. Cambiata la frizione nonn accadeva più... però non so perche lo faccia solo da inclinata...

 

4 dischi frizione nuovi con molla malossi

 

boh....magari c'è qualcosa di non posizionato perfettamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...