Ospite tumi Inviata 2006 Gennaio 9 Share Inviata 2006 Gennaio 9 vorrei elaborare il mio primavera in modo che sia totalmente affidabile visto che faccio 50 km al giorno. come gt ho gia un dr 130 e posso avere un albero anticipato mec aur a buon prezzo nuovo. volevo se e possibile qualche opinione a proposito dai maghi delle vespette grazie, tumi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2006 Gennaio 10 Share Inviata 2006 Gennaio 10 vorrei elaborare il mio primavera in modo che sia totalmente affidabile visto che faccio 50 km al giorno.come gt ho gia un dr 130 e posso avere un albero anticipato mec aur a buon prezzo nuovo. volevo se e possibile qualche opinione a proposito dai maghi delle vespette grazie, tumi un polini preso così e montato senza lavori, ti darebbe senz'altro qualcosa in più. E poi ci sarebbe l'accensione Vespatronik che ti darebbe tanta corrente, tanta affidabilità e sicuramente migliori prestazioni. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tumi Inviata 2006 Gennaio 10 Share Inviata 2006 Gennaio 10 Ti ringrazio Vespabbestia é un onore parlare con te. mi spiego meglio:i travasi sul carter del mio motore sono molto più piccoli rispetto a quelli del cilindro dell'et3 e come se non bastasse sono anche un pò assimetrici. Di motori due tempi ne ho aperti tanti (purtroppo mai di vespe) e non mi è mai capitato di vedere niente di simile. Quello che vorrei dire é che io raccorderei non tanto per andare forte ma giusto per fare rendere il motore al massimo delle sue delle sue possibiltà. Secondo te é giusto il mio ragionamento o sono cazzate? Ho già il gt dr e posso avere ad un buon prezzo l'albero mec aur anticipato, montati insieme con carburatore originale andrebbero d'accordo oppure l'albero necessita tassativamente un carburo e un gt più performanti? Vorrei cambiare albero perché il mio ha un pò di gioco e visto che spendo poco ed è nuovo avevo intenzione di mettere quello. Se questa configurazione è equilibrata quali prestazioni potrebbe avere la mia vespa? grzie, tumi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2006 Gennaio 10 Share Inviata 2006 Gennaio 10 parere mio: se metti 130 dr con travasi raccordati albero anticipato (sarebbe meglio un mazzucchelli...ma non credo che sforzerai eccessivamente il motore da avere problemi all'albero) vespatronic penso che tu sia a livelli incredibili di efficienza (sempre rimanendo sempre nell'ambito vespa-2t ) vista l'accensione ad anticipo variabile e la maggior quantità di benzina immessa...per me il tuo è un buon ragionamento una cosa se mi chiedevo è se ocn l'anticipo variabile si guadagnano abbastanza bassi da allungare i rapporti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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