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Ospite tumi

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vorrei elaborare il mio primavera in modo che sia totalmente affidabile visto che faccio 50 km al giorno.

come gt ho gia un dr 130 e posso avere un albero anticipato mec aur a buon prezzo nuovo.

volevo se e possibile qualche opinione a proposito dai maghi delle vespette

grazie, tumi

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vorrei elaborare il mio primavera in modo che sia totalmente affidabile visto che faccio 50 km al giorno.

come gt ho gia un dr 130 e posso avere un albero anticipato mec aur a buon prezzo nuovo.

volevo se e possibile qualche opinione a proposito dai maghi delle vespette

grazie, tumi

 

un polini preso così e montato senza lavori, ti darebbe senz'altro qualcosa in più.

E poi ci sarebbe l'accensione Vespatronik che ti darebbe tanta corrente, tanta affidabilità e sicuramente migliori prestazioni.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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Ti ringrazio Vespabbestia é un onore parlare con te.

mi spiego meglio:i travasi sul carter del mio motore sono molto più piccoli rispetto a quelli del cilindro dell'et3 e come se non bastasse sono anche un pò assimetrici.

Di motori due tempi ne ho aperti tanti (purtroppo mai di vespe) e non mi è mai capitato di vedere niente di simile.

Quello che vorrei dire é che io raccorderei non tanto per andare forte ma giusto per fare rendere il motore al massimo delle sue delle sue possibiltà.

Secondo te é giusto il mio ragionamento o sono cazzate?

Ho già il gt dr e posso avere ad un buon prezzo l'albero mec aur anticipato, montati insieme con carburatore originale andrebbero d'accordo oppure l'albero necessita tassativamente un carburo e un gt più performanti?

Vorrei cambiare albero perché il mio ha un pò di gioco e visto che spendo poco ed è nuovo avevo intenzione di mettere quello.

Se questa configurazione è equilibrata quali prestazioni potrebbe avere la mia vespa?

grzie, tumi

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parere mio:

se metti

130 dr con travasi raccordati

albero anticipato (sarebbe meglio un mazzucchelli...ma non credo che sforzerai eccessivamente il motore da avere problemi all'albero)

vespatronic

 

penso che tu sia a livelli incredibili di efficienza (sempre rimanendo sempre nell'ambito vespa-2t ;-) ) vista l'accensione ad anticipo variabile e la maggior quantità di benzina immessa...per me il tuo è un buon ragionamento

 

 

una cosa se mi chiedevo è se ocn l'anticipo variabile si guadagnano abbastanza bassi da allungare i rapporti

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