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PERDITA OLIO MOTORE


Ospite federig

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Ospite federig
;-) Cari amici del forum mi sono deciso a restaurare la mia ET3...il problema è che perde olio dal selettore delle marce, e vorrei qualche dritta prima di aprire il motore...sapete se li c'è un paraolio? puo' darsi che ci sia troppo gioco nei cuscinetti ? L'alberino in questione ha del gioco in senso parallelo al proprio asse(2-3mm.)...è normale? P.S. la vespa ha 30.000 km.
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Ospite federig

forse mi sono spiegato male sul gioco dell'alberino... volevo dire che con la vespa in posizione normale l'alberino si muove in su e giu di 2-3 mm...

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è l'o-ring.....

guarda se devi aprire cambialo...

se perde poco poco è solo l'oring consumato...

se non apri metti nella scatoletta nera all'altezza della levetta del grasso..mettine in abbondanza..

"TURA" la perdita e lubrifica...

ma con l'oring consumato prima o poi devi cambiarlo xkè senno' si mangia l'alluminio e son caxxi...

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

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Ospite federig

secondo voi il gioco di cui ho parlato é grave? a cosa puo essere dovuto? cuscinetti o crocera ? o altro ancora che non so ?!?!?!? help!!!!!! :lol:;-)

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