Ospite Inviata 2011 Febbraio 18 Share Inviata 2011 Febbraio 18 ciao ragazzi una sola domanda.. a breve monterò un M1 con la marmitta dedicata zirri M6.. la domanda è questa: le fasi di scarico del cilindro dovrebbero essere sui 175° per quello vecchio e 180° per quello nuovo da quello che ho letto qui sul forum.. la zirri M6 per che fasatura è adatta? cioè, dato che è nata per l'M1 direi la stessa dell M1.. ma 175° mi sembra un pò troppo bassa x quell espansione.. quindi 180°? vi chiedo questo perchè andandolo a fare in c 53 metterei una guarnizione da 1 mm sotto la testa non modificando ulteriormente le fasi se così fosse.. accetto consigli! p.s. a questo verrà abbinato un PHBH 28, una 25/69 e un'accensione HP da 1 Kg.. grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BiondoSpecial Inviata 2011 Febbraio 18 Share Inviata 2011 Febbraio 18 se lo fai in c53..metti 2mm sotto e quarta corta DRT ! Tutto il resto può andar bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Febbraio 19 Share Inviata 2011 Febbraio 19 ci vuole il v-tronik Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 19 Share Inviata 2011 Febbraio 19 se lo fai in c53..metti 2mm sotto e quarta corta DRT ! Tutto il resto può andar bene. perche due millimetri sotto ne basta uno,dato che il c53 fai un millimetro piu in su e un millimetro piu in giu, credo che drt faceva gli annelli in rame apposta da mettere sotto la testa per non modificare le fasi del cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Febbraio 19 Share Inviata 2011 Febbraio 19 Ricorda che hai la testa ad incasso....ti conviene mettere la basetta sotto.... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 19 Share Inviata 2011 Febbraio 19 se lo fai in c53..metti 2mm sotto e quarta corta DRT ! Tutto il resto può andar bene. perche due millimetri sotto ne basta uno,dato che il c53 fai un millimetro piu in su e un millimetro piu in giu, credo che drt faceva gli annelli in rame apposta da mettere sotto la testa per non modificare le fasi del cilindro la basetta da 1 mm in rame da mettere sotto la testa già ce l ho.. scusate ma se ne metto una sotto il cilindro non alzo le fasi? e quindi la marmitta, che è dedicta x questo cilindro, non andrebbe più bene.. o sbaglio?? montandolo con questa sotto la testa DOVREI essere a posto.. oppure no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BiondoSpecial Inviata 2011 Febbraio 20 Share Inviata 2011 Febbraio 20 NB : PASSARE DA CORSA 51MM A 53MM, HAI IL PISTONE CHE SALE DI 2MM IN PIU' E SCENDE DI 2MM IN PIU' !!! Quindi.... spessora di 2mm sotto e tieni la marmitta che hai senza problemi. Questa è la soluzione migliore e piu' semplice...fidati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2011 Febbraio 20 Share Inviata 2011 Febbraio 20 no biondo.....sale e scende di 1mm non 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2011 Febbraio 20 Share Inviata 2011 Febbraio 20 esatto ACvespaDC quindi basetta da 1mm Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BiondoSpecial Inviata 2011 Febbraio 20 Share Inviata 2011 Febbraio 20 no biondo.....sale e scende di 1mm non 2 Giustissimo, mi sono rincoglionito... ! scusatemi ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 21 Share Inviata 2011 Febbraio 21 no biondo.....sale e scende di 1mm non 2 il problema non è di quanto sale ma se è più giusto metterla sotto o sopra sta basetta, dato che la marmitta è dedicata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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