Vai al contenuto

Dooomanda M1!!


Ospite vitte-pks

Messaggi consigliati

ciao ragazzi una sola domanda.. :WA

a breve monterò un M1 con la marmitta dedicata zirri M6.. la domanda è questa: le fasi di scarico del cilindro dovrebbero essere sui 175° per quello vecchio e 180° per quello nuovo da quello che ho letto qui sul forum.. la zirri M6 per che fasatura è adatta? cioè, dato che è nata per l'M1 direi la stessa dell M1.. ma 175° mi sembra un pò troppo bassa x quell espansione.. quindi 180°?

vi chiedo questo perchè andandolo a fare in c 53 metterei una guarnizione da 1 mm sotto la testa non modificando ulteriormente le fasi se così fosse.. accetto consigli!

p.s. a questo verrà abbinato un PHBH 28, una 25/69 e un'accensione HP da 1 Kg..

grazie! :A

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo fai in c53..metti 2mm sotto e quarta corta DRT ! Tutto il resto può andar bene. :D

perche due millimetri sotto ne basta uno,dato che il c53 fai un millimetro piu in su e un millimetro piu in giu, credo che drt faceva gli annelli in rame apposta da mettere sotto la testa per non modificare le fasi del cilindro

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo fai in c53..metti 2mm sotto e quarta corta DRT ! Tutto il resto può andar bene. :D

perche due millimetri sotto ne basta uno,dato che il c53 fai un millimetro piu in su e un millimetro piu in giu, credo che drt faceva gli annelli in rame apposta da mettere sotto la testa per non modificare le fasi del cilindro

 

la basetta da 1 mm in rame da mettere sotto la testa già ce l ho.. scusate ma se ne metto una sotto il cilindro non alzo le fasi? e quindi la marmitta, che è dedicta x questo cilindro, non andrebbe più bene.. o sbaglio?? montandolo con questa sotto la testa DOVREI essere a posto.. oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

no biondo.....sale e scende di 1mm non 2

 

il problema non è di quanto sale :no ma se è più giusto metterla sotto o sopra sta basetta, dato che la marmitta è dedicata :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...