Vai al contenuto

tsv road touring 2011....paura...


Messaggi consigliati

ok,allora io per non sbagliare ho' telefonato a un po' di amici che in futuro,quando lo avranno provato vi daranno la loro recensione, dico solo una cosa, il contakm prima serie vedere la lancetta che va' sopra e anche un pelino piu' in la' del simbolo piaggio ti fa' stare a bacca aperta anche chi come me' dopo anni di tuning px potrebbe essere abituato a certe cose,ma, vedere che per la grande forza centrifuga dovuta a una esagerata dose di giri motore viene fuori l'olio motore dallo sfiato a tal punto da pensare subito inizialmente che hanno ceduto i carter...ce ne vuole,allora, oggi con la scusa che e' una bella giornata mi sono messo a finire il lavoro di messa a punto del mio tsv,cosi' configurato,carter lavorati per il cilindro,valvola maggiorata alla solita mia maniera,alberino realizzato da me,carburatore 24 si rivisto creando un venturi nel foro aspirazione e modificato per avere la massima portata di benzina,rapporti polini 23 64,4a da 35 denti,padellino sip con collettore a espansione ,recuperato velocemente dall'utente et3.it piace77,,accensione originale piaggio con volano originale portato a 2650 gr,il catrburatore lavora senza filtro,getto massimo portato con alesatore fino alla misura rilevata dal calibro da fori di 160,traferro a 13 e rapporto di compressione 12 pocvo piu,diciamo 12,5,bene...settato un po' e data la giusta benzina facendo precedentemente le dovute prove in strada,poi sentito che ero a posto sono andato nel mio solito rettilineo,beh,sentire urlare la 4a da 35 nel giro di 1 km fa' stare a bocca aperta, io con il 24 di carburo credo di avere la migliore prestazione assoluta,mai avuto un motore cosi con questo tipo di configurazione,va' fortissimo,per cui, per evitare incomprensioni invito chi vicino della mia zona a venire a provare la mia vespa e che poi mi faccia la cortesia di scrivere le sue senzazioni qui' dietro alle mie parole ,perche' ragazzi cari, il tsv messo giu' cosi' e' un vero, autentico caccia.......a tal punto da farmi pensare che far frullare i 24 63 potrebbe essere anche possibile..... adesso non so' quanto fa' di velocita', ma credo che i 130 li abbiamo volati via....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo il nostro GREYUZZO!!!!!

considerando come andava il tuo polini :A ....(la nera, non il caccia bombardiere nocciola...quella e un altro pianeta :A:A !!)

questo mi piacerebbe provarlo..... :lol::lol::lol::lol:

:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

grey visto che qualcuno verrà a provare questo gran motore,oltrei i soliti racconti fate un bel video,una rilevazione gps o una bella prova al banco,così da convincere anche quelli che se non vedono non credono

Link al commento
Condividi su altri siti

grey visto che qualcuno verrà a provare questo gran motore,oltrei i soliti racconti fate un bel video,una rilevazione gps o una bella prova al banco,così da convincere anche quelli che se non vedono non credono

mah..guarda....se lo fanno gli altri ok....magari vedo se riesco a bancare ,niente racconti fantascientifici qua',tu, vieni su e provi...io sono fatto cosi',poi li lascio fare agli altri i racconti soliti... :B:B banchi filmati e roiane varie fatti rilevando vespe servono a niente ,meglio provare,sai come e',magari il tuo motore fa' impressione nel filmato perche' faì' 72877 giri rispetto a me' che ho' un motore che sul filmato sembra moribondo rispetto al tuo e che magari pochi hanno l'occhio attento da vedere invece che le strisce di mezzeria scorrono sotto la vespa a una velocita' doppia rispetto a quella che ha' il triplo dei giri,sei mica curioso di provarlo?? vieni su dai,ci mangiamo una bistecca e via poi a provare....cosi' dopo voglio vedere anche la tua penna cosa scrive,,,, :B

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

grey mi piacerebbe tanto!

purtroppo ci separano mille km...

per questo visto che non posso provarlo e ne sento sempre parlare qui nella sezione large almeno una volta uno straccio di qualcosa sui cui sbavare vorrei vederlo.

quindi visto che tu non sei ferrato con la tecnologia (ma con i px) incarica qualcuno che viene a provarla di mostrarci qualcosa qui su et3.it

 

inutile dirti che se ti capita di venire giù in Lucania si scorazza e si beve con una buona compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

grey mi piacerebbe tanto!

purtroppo ci separano mille km...

per questo visto che non posso provarlo e ne sento sempre parlare qui nella sezione large almeno una volta uno straccio di qualcosa sui cui sbavare vorrei vederlo.

quindi visto che tu non sei ferrato con la tecnologia (ma con i px) incarica qualcuno che viene a provarla di mostrarci qualcosa qui su et3.it

 

inutile dirti che se ti capita di venire giù in Lucania si scorazza e si beve con una buona compagnia

vediamo se riesco a organizzarti un passaggio in aereo da venire su' adesso vedo....cosi' te la provi te' e sei piu' appagato ancora....oppure,vengo giu' nel periodo delle ferie io,carico il furgone, e via a sgasare dalle tue parti...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io ci credo.. Col padellino originale in corsa 60 facevo i 120 con uno modificato 123 con padellino a coni l'ultima volta facevo i 130 kmh di gps con rapporti 23-65 quarta da 36 ,poi dop ho conicizzato il carburatore sopra e sotto del t5 completo del suo filtro messo vaschetta drt n°7 ed il motore ha ripreso ad urlare ancora di più devo riprovarlo se ha preso ancora qualche kmh , comunque la ripresa si è rinvigorita un bel pò , devo controllare effettivamente una cosa, dopo avere tirato e mi fermo ci sta sotto una bella goccia di olio devo verificare se anche a me esce dallo sfiato oppure da qualche altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano,se domani mi riprendo dallo scagotto salgo a provare e vengo con il mio tsv,così mi faccio un pò di rodaggio tranquillo fin che salgo.

Prepara lo spago che mi devi legare al manubrio però!!!!!!!!!!!!!

Sai che ci sono molti kg di differenza tra noi due......

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano,se domani mi riprendo dallo scagotto salgo a provare e vengo con il mio tsv,così mi faccio un pò di rodaggio tranquillo fin che salgo.

Prepara lo spago che mi devi legare al manubrio però!!!!!!!!!!!!!

Sai che ci sono molti kg di differenza tra noi due......

:laugh:laugh gianluca,,,,non oso pensare come puo' andare sto' motore con te' sopra..... :A:A:A:A

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grande .... oggi finito con la carrozzeria della bianca.... :D ora è pronta per il rodaggio ma ti assicuro che dopo la tua cura va già come un caccia.... :sco ....magari domani se non sei a Milano passo per un saluto, :hack non finiro mai di ringraziarti per quello che hai fatto per le mie banbine....sei il numeto 1 :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Grey, avrei un lavoretto da farti fare (se mi arrivano i denari di quel cazzone del cliente che è da Agosto che non mi paga). Magari mi porto la telecamerina e il GPS (il nokia N82 con su una dashboard GPS) e te li piazzo sulla Vespa in modo che nel filmato si veda sia il tachimetro che la strada ...

 

Intanto faccio un po' di prove sulla mia per vedere come si possono fissare

La patata lessa!

 

logo-ufficiale-ico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...