Ospite Inviata 2011 Febbraio 18 Share Inviata 2011 Febbraio 18 CIAO A TUTTI, QUALCUNO CONOSCE IL SETTING DI UN DR130 CON PROMA ,24 PHBL COLLETTORE DRITTO... MI INTERESSA PIU CHE ALTRO LA CONFIGURAZIONE DEL CARNURATORE... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 21 Share Inviata 2011 Febbraio 21 nessuno ha la configurazione??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mincio82 Inviata 2011 Febbraio 21 Share Inviata 2011 Febbraio 21 Carburatore phbl 24, getto minimo 50, massimo attorno ai 95 (puoi iniziare con l'originale 100 ma dovrai senz'altro smagrire un po), spillo d22 alla seconda tacca dall'alto, polverizzatore AQ264, vite aria svitata di 2 - 2,5 giri dal tutto avvitato Quota http://www.vespaclubancona.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 22 Share Inviata 2011 Febbraio 22 grazie.... provo subito.. tutto è nato dal fatto che go sia l'albero anticipato che il pacco lamellare e secondo me vanno in conflitto perchè con 2 diversi carburatori ho avuto il problema che nei lunghi rettilinei si smagriva di brutto!!! quindi ho preso il collettore dritto!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamatteo Inviata 2011 Febbraio 22 Share Inviata 2011 Febbraio 22 Quindi montavi il collettore lamellare senza aver asportato la valvola? Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 22 Share Inviata 2011 Febbraio 22 si..il fatto è che ho preso pezzi qua e la senza sapere le cose,ad avere un albero anticipato tipo mazzuchelli il collettore non deve essere lamellare ma dritto giusto???? è probabile che i problemi di carburazione siano dati da questo??? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite jjoppy91 Inviata 2012 Maggio 11 Share Inviata 2012 Maggio 11 Carburatore phbl 24, getto minimo 50, massimo attorno ai 95 (puoi iniziare con l'originale 100 ma dovrai senz'altro smagrire un po), spillo d22 alla seconda tacca dall'alto, polverizzatore AQ264, vite aria svitata di 2 - 2,5 giri dal tutto avvitato CIAO A TUTTI non MI RIESCE CARBURARE IL 130 DR CON TUTTO ORIGINALE CHE GETTI DEVO MONTARE GRAZIE MILLE... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mincio82 Inviata 2012 Maggio 11 Share Inviata 2012 Maggio 11 si..il fatto è che ho preso pezzi qua e la senza sapere le cose,ad avere un albero anticipato tipo mazzuchelli il collettore non deve essere lamellare ma dritto giusto???? è probabile che i problemi di carburazione siano dati da questo??? grazie Se la valvola ricavata nel carter non è danneggiata è lei, assieme al taglio della spalla dell'albero lato frizione a gestire la fasatura di aspirazione; se la valvola è danneggiata non assolve più a tale funzione e si ricorre al collettore lamellare che regola l'aspirazione attraverso il movimento delle lamelle CIAO A TUTTI non MI RIESCE CARBURARE IL 130 DR CON TUTTO ORIGINALE CHE GETTI DEVO MONTARE GRAZIE MILLE... Così su due piedi nessuno può saperlo..bisogna che specifichi gli altri componenti montati (anche se originali) montati sulla vespa Quota http://www.vespaclubancona.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Maggio 11 Share Inviata 2012 Maggio 11 Se la valvola ricavata nel carter non è danneggiata è lei, assieme al taglio della spalla dell'albero lato frizione a gestire la fasatura di aspirazione; se la valvola è danneggiata non assolve più a tale funzione e si ricorre al collettore lamellare che regola l'aspirazione attraverso il movimento delle lamelle vero ma comunque, anche se rovinata, bisognerebbe asportarla la valvola passando al lamellare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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