Vai al contenuto

Per gli appassionati di FOTOGRAFIA


TurboCece

Messaggi consigliati

alcune mi piacciono molto ... altre mi sembrano banali ...però sono solo sensazioni ... è una questione di gusti poi quindi magari non è così ...ma la mia valutazione personale è quella :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace il ponte e quella dopo,nell'insieme darei un 8,5/9 per lo stile.

io per farne una decina "fenomenali" ne ho dovute scattare 3000/4000.

in due settimane di ferie ne ho scattate 800,e mi son dovuto limitare.

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ci capisco niente di fotografia ma è un arte che mi affascina moltissimo e di cui ho pieno rispetto,quindi ti faccio i complimenti per i tuoi scatti,compresi quelli caricati su facebook(anche se rovina non poco la qualità), che reputo veramente molto belli anche per la passione che ci metti e non nascondo che provo una certa ammirazione verso la tua bravura :B

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edodeste: Vabè dai. parlare di bravura è un po' un'iperbole! :lol: comunque grazie!

 

scantanador: si è vero, anche io all'inizio per scattarne poche belle fa facevo tante "brutte". Poi ho capito che così non poteva funzionare! Lo scatto giusto va aspettato, la macchina non va usata ogni 5 secondi, va usata al momento giusto per godersela e poi per godersi le foto quando le riguardiamo al computer. E' un po' ome andare sempre a manetta in Vespa, dopo un po' ci si rompe il c*azzo. Invece se andiamo "giusti" e a volte ci facciamo una bella sparata, li si che ci divertiamo! 8)

Comunque grazie anche a te!

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La più bella è quella con la vespa, e non perchè qui è adorata...

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti!! :D 6 davvero in gamba... noto che adori il bianco e nero rispetto i colori... gli dà quel tocco di antichità... di... fermo immagine!! :D

 

La FOTOGRAFIA è BIANCO E NERO!!!

il colore lascialo utilizzare aI PITTORI!!!!

 

COMPLIMENTI PER LE FOTO!!!....scluse le 3 o 4 a COLORI...sono belle anche quelle pero in B/N sarebbero state ....FOTO cosi sembrano piu OTIIME pitture!!!

 

 

bravo C)C) !!

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

no secondo me che le foto debbano essere solo in bianco e nero... bah... :WA non riesco a capire il perchè...

comunque mi sono innamorato di "sottozero", di quella della vespa, e dell'"osservatrice attenta" (vabbè ma è perchè io adoro gli sgaurdi nelle foto...)

 

comunque bravissimo... C)C)C)

con cosa scatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...