Vai al contenuto

quanti crossisti ci sono nel forum?


biganto

Messaggi consigliati

Io purtroppo sono un ex ex causa i troppi infortuni e la vecchiaia ,quindi il fisico non me lo consente più ,quindi prova a pensare che ho cominciato a correre come cadetto 80 cc con un certo Max Manzo ( ufficiale AIM ) e io avevo il primo Kram-it col mono ti puoi immaginare quanto tempo è passato ,poi mi sono dedicato all'enduro ,e alla fine le cavalcate con la mia ben amata Yamaha 250 rigorosamente 2t e 3 ani fa colpo di grazia piatto tibiale senza neanche cadere dalla moto , quindi basta ormai con nostalgia posso solo guardare le riviste e le gare alla tv , quindi forza Cairoli is the best in the world. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sai ti capisco purtroppo è uno sport che col tempo magia le ossa.

io mi tocco son giovane è per ora mi son rotto solo un dito :ahh:pray

però guarda ti dico che ho amici che corrono nel cross e hanno passato gli anta è con tanti tanti ossi rotti e pure tutte le domeniche non mollano mai :RdR

potresti ricominciare :RdR:1

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io sono più per l'enduro ed ho un CR 250.

poi parlando di infortinu eheh, ne so qualcosa diciamo..

frattura scomposta dell'osso temporale (la testa)

con un TM EN 250, di mio cugino ma diciamo in uso a me..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto minicross per un sacco di tempo,poi presi il 250 a 15 anni e mi sono fracassato mezzo (gamba caviglia e ginocchio e tutte le dita dall parte sinistra..)

sono stato fino all anno scorso fermo e ho preso un tm 125 per per riprendere la mano,dovrei rifare la tessera uisp a breve cosi vediamo quanto sono arrugginito..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...