+ LUIGIDE Inviata 2011 Febbraio 15 Share Inviata 2011 Febbraio 15 apro questa discussione a malincuore,la grippata mi perseguita, nonostante mi meravigliavo per come andava,veramente forte,ma dopo 650 km di rodaggio ci risiamo,non nascondo che questo gt mi ha dato problemi da nuovo,come citato in altri post,la camicia veniva segnata a zone,dopo aver cambiato le fascie e fatto lucidare il gt a soli 450 km,ne ho fatti altri 200 risultato, grippatura su velocita di marcia di 100kh e la solita camicia segnata come prima, ora vi posto delle foto. questo sono i travasi lavorati dei carter URL=http://img46.imageshack.us/i/201121323295401.jpg/][/url] Quota quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUIGIDE Inviata 2011 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 15 la grippata gt e pistone. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Quota quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUIGIDE Inviata 2011 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 15 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Quota quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUIGIDE Inviata 2011 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 15 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us questa e la testa mmw,candela campion L78C,getto max 118,marma simo,mix 2%,olio agip sintetico 100% da € 18.00,km percorsi 240, riguardo carburazione Uploaded with ImageShack.us filo sensore temperatura, fuso per temperatuta testa. Uploaded with ImageShack.us il motivo di questa grippata cosa puo essere la causa? osservate bene il gt,presenta anomalie di attrito,secondo voi e normale? Quota quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wespa Inviata 2011 Febbraio 16 Share Inviata 2011 Febbraio 16 Hai la testa che sfiata!si vede anche in foto!Aspira aria e smagrisce la miscela e sale a temperatura!GRIPPPP (successo anche a me) consiglio di chiudere con la dinamometrica con serraggio giusto, e spianare la testa o il cilindro o entrambi dopo un controllo in officina specializzata!Ah dando perscontato che sia carburata ok! Quota "la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 16 Share Inviata 2011 Febbraio 16 Hai la testa che sfiata!si vede anche in foto!Aspira aria e smagrisce la miscela e sale a temperatura!GRIPPPP (successo anche a me) consiglio di chiudere con la dinamometrica con serraggio giusto, e spianare la testa o il cilindro o entrambi dopo un controllo in officina specializzata!Ah dando perscontato che sia carburata ok! quoto la maggior parte dei grippaggi si hanno in zona scarico invece tu hai grippato lateralmente come se il serraggio sia sta eccessivo o disassatofai dare una pelatina al cilindro e alla testata per far combaciare i piani Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Febbraio 16 Share Inviata 2011 Febbraio 16 grippata su tutto il mantello... se in corrispondenza dei prigionieri è perchè hai serrato troppo... se in più punti surriscaldamento da miscela magra o poco olio Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vick75 Inviata 2011 Febbraio 16 Share Inviata 2011 Febbraio 16 ad anticipo come sei messo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUIGIDE Inviata 2011 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 16 il mio dubbio credo che non e la carburazione,la candela era nocciola scuro,per il getto ho messo il 118,perche col 122 borbottava,ma credo che il problema e che a riscaldato moltissimo,si vedono i fili del sensore fusi,l'anticipo era su 19, che avevo messo per fare una prova,poi per via delle feste natalizie ho dimenticato di portarlo a 18. Quota quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUIGIDE Inviata 2011 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 16 ma ho riscontrato un problema al gt,difatti sono andato come una bestia da chi me l'ha venduto,adesso lo rimandano su alla polini,adesso vi faccio uno schizzo di cio che ho riscontrato. Quota quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUIGIDE Inviata 2011 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 16 siccome il gt,aveva un consumo anomalo gia dai primi 450 km di vita, per cui il problema si e ripresentato lo stesso dopo 200 km malgrado e stato lucidato e cambiato le fasce,in piu con una grippatura, ho rilevato questo. Uploaded with ImageShack.us allineando il pistone alla apertura totale dello scarico,si trovano allineati con apertura totale i travasi laterali,mentre quelli del fronte scarico no,rimangono leggermente chiusi. mentre se allineo all'apertura totale il pistone con i travasi del fronte scarico,si trovano piu alti i travasi laterali e scarico di 3 mm dal pistone. ora credo che questo gt sia sfasato,per via dei travasi del frontescarico,io questi non li ho toccati. potrebbe essere questa una causa? anche perche se ricordate malgrado i problemi della valvola lamentavo sempre perdita di coppia. Quota quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pippo90 Inviata 2011 Febbraio 16 Share Inviata 2011 Febbraio 16 tutti i polini hanno il frontescarico leggermente più basso dei travasi principali... la cosa è voluta!! Quota che fastidio il fondo scala di 3 a°..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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