Vai al contenuto

conversione dritto-girato


Ospite Gnespo

Messaggi consigliati

Ospite Gnespo

ciaoz, ho un motore competo 100 zirri montato dritto ,adesso siccome ho combinato una marma zirri per girato volevo convertire il motore dritto in girato ma ho gia aperto il terzo travaso e raccortato gli altri 2 ;-) .

il problema è che ho paura di non raccordare alla perfezione i travasi, secondo voi combino o è meglio lasciar perdere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
non ti dar per vinto..

tappa i travasi e rifai...

con saldatura a filo e con una pasta bicomponente apposta...

al max spiani il basamento per pareggiare ma per me è fattibile..

 

Concordo, usa degli espedienti per rimediare, non è un mot GP e i travasi non devono per forza essere raccordati al centesimo di mm, se il tuo mot va forte, va anche se ha qualche spigoletto tra cil e carter, l'importante però è raccordarli ovviamente...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite EmperoR
non ti dar per vinto..

tappa i travasi e rifai...

con saldatura a filo e con una pasta bicomponente apposta...

al max spiani il basamento per pareggiare ma per me è fattibile..

 

Concordo, usa degli espedienti per rimediare, non è un mot GP e i travasi non devono per forza essere raccordati al centesimo di mm, se il tuo mot va forte, va anche se ha qualche spigoletto tra cil e carter, l'importante però è raccordarli ovviamente...

 

ciao

 

HOT:

 

Hahaha, Al DM, in moto gp ormai i travasi se li sono scordati dai tempi della classe 500.........

Ora ci sono le valvoleeeeeeee, tante tante valvole x ogniuno dei 5 cilindri!

E.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un professionista come alberto puo darci notizie sbagliate??? certo che no! albe capitera la volta che ti sbaglierai... :P8):oops: e tutti faremo gli ALBERTI su di te facendoti capire magari che hai detto una fesseria! :P:roll::P8)

p.s. prendila bene che sto scherzando e lo sai bene!! ;-):oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite nico87
beh ma magari se recupera da uno sfascio un paio di carter se li porta via a poco e non ci pensa +...il resto lo trasferisce dal blocco "dritto"

 

aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

non penso sia così semplice......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...