Vai al contenuto

Messaggi consigliati

salve ragazzi!!

mi chiedevo se esiste in commercio un albero con il volano tondo, lato volano e volano anticipato lato valvola.

sulla mia et3 monto il mazzucchelli anticipato, per permettere alla miscela di passare con maggiore facilità.

pensate che il volano tondo aumentando la pressione nel carter dia migliori risultati?se si, in quali termini?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...ho eliminato la valvola.l'asspirazione è lamellare al carter.carb 24, cilindro polini modificato allo scarico etc.ora, l'albero mazzucchelli anticipato è costituito da 2 volani, uno simile a quello dell'albero et3, l'altro anticipato.ho montato questo albero per favorire il passaggio della miscela dal collettore all'interno dei carters.però la "spalla" dell'albero lato startore non è "TONDA".

CHIEDEVO SE UNA SPALLA INTEGRA AUMENTANDO LA PRESSIONE NEI CARTERS, MIGLIORASSE IN QUALCHE MANIERA LE PRESTAZIONI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. La spalla del mazzucchelli non è piena per un motivo di bilanciamento.

Anch'io ho l'aspirazione lamellare al carter. Come albero in alternativa all'anticipato ci sarebbe questo, che sarebbe il top:

 

 

 

ALBERO MOTORE CORSA 51 LAMELLARE

 

Costruito con acciai ad altissima resistenza

 

Utilizzabile solo con aspirazione lamellare

Disponibile entrambi sia per accensione elettrica (cono grosso) sia per accensione a puntine (cono piccolo)

 

albero_motore_corsa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite special2410

scusa quanto costerebbe e dove e possibile comprarlo?x l alimentazione a carter tradiz non esiste qualcosa di simile ? grazzzziiiiieeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...