Vai al contenuto

Problema assurdamente strano con i jeans, e la vespa


nicola021

Messaggi consigliati

Ragazzi, spero di aver indovinato sezione.

Buonasera, io TUTTE le mattine da settembre vado a scuola in vespa.

Con il sole, con la pioggia, con la nebbia e con la neve pure :)

Non riesco a capire come mai in questo periodo, da Gennaio ad Aprile-Marzo, ogni giorno devo cambiare Jeans ogni giorno perchè arrivo a scuola e puzzano da miscela.

Ho tentato di rimanere intorno alla percentuale del 2 perche prima facevo miscela al 3. MA NIENTE! LA PUZZA RIMANE.

Ho tentato pure di cambiare strada perche quella di prima era pieno di fattorie. MA NIENTE

Mi ricordo che in autunno arrivavo a scuola e senza nessun problema le indossavo il giorno dopo.

Ragazzi, se fosse per me non starei qui a lagnarmi per un paio di jeans, sono abituato a peggio :D

Il problema è l'ambiente della scuola che non è adatto a certi odori, perche dopo sei ore con altra gente che ha altri problemi di profumi (ho detto tutto) non è piacevole per i Prof e anche per noi :D

Vi chiedo se a voi non è mai capitato!

Grazieee :M

Chi vespa mangia le mele ...

Link al commento
Condividi su altri siti

è assurdo !!! ... per impregnarti i ginz la vespa dovrebbe puzzare a morte !!! ... inutile abbassare l'olio nelle benzina puoi farla a 3% tanto non è il fumo della marma :D ... devi solo vedere se la marmitta non fa fumo da qualche parte e sale per il buco del carburo su ... oppure e la sella che si è bagnata di benza ... perché il mio carburo vomitava molta più benzina di quella che beveva e avevo anche la sella bucata ma non mi impuzzava i ginz !!!... quindi deve essere per forza la sella bagnata !!! ... controlla il tappo del serbatoio non vorrei che perdesse e bagnasse la sella ... deve essere uno di questi problemi ... perché il fumo della marmitta non ti potrebbe mai impuzzare !!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se hai il cassettino portaoggetti, il tappino in gomma sull'astina del serbatoio, la guarnizione del serbatoio a posto (controlla che soffiando dal forellino interno non possa uscire aria, mi è capitato che di fosse rotta la valvolina), non può uscire miscela, soprattutto da un 16/16 con filtro e magari anche la vaschetta di raccolta con il tubicino che scarica da un foro sul fondo del pozzetto...

A me mai capitato sinceramente, neanche girando senza cassettino e senza filtro con un carburo che faceva un rifiuto da colare la benza contro il pozzetto...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...non cè nulla di assurdo...la vespa è cosi!!!

...è una cosa risaputa ;-)

...se non vuoi puzzare un plastichino nuovo devi comprare :lol::lol:

 

...io per ovviare 8)

 

007.jpg

 

023.jpg

strano a me non succede :conf ...comunque bel colore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per le risposte :)

Comunque ho il cassettino, la guarnizione dell'asta della benzina, il tappo del serbatoio è ok. Ho il filtro, pero io mi sono fatto un idea, probabilmente sbagliata, e se magari fosse l'incastro del collettore della proma?? Ho solo una molla perche l'altra non la trovo piu :D

I jeans puzzano sopratutto nelle cosce (parte alta), e oltre ai jeans dimenticavo di specificare che pure il giubbino è impregnato e lo zaino pure :D

Ragazzi sono proprio un disperato :D

Chi vespa mangia le mele ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...