+ Frankglobal Inviata 2011 Febbraio 10 Share Inviata 2011 Febbraio 10 Ciao a tutti ! Sto restaurando la mia et3...... Il motore è così configurato: primaria 27/69 DD - 19/19 - marmitta sito/siluro - Travasi carter e aspirazione raccordati e albero motore originale anticipato e reimbiellato, il lavoro è stato fatto considerando il cilindro originale (retificato) Domanda: Se volessi qualche cavallino in più, che cilindro mi consigliate ? (cosa ne pensate del 130 polini in ghisa con la testa modificata "R" Cordiali Saluti Maurizio Franchini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2011 Febbraio 11 Share Inviata 2011 Febbraio 11 Ciao, sicuramente con un polini hai + potenza. Io te lo consiglio sul tuo motore. Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamatteo Inviata 2011 Febbraio 11 Share Inviata 2011 Febbraio 11 Mi sembra una ottima idea quella di montare il polini, rispetto al cilindro originale avrai un avvertibile incremento di prestazioni. Visto che hai l' albero anticipato ed i carter raccordati, sarebbe bene montare anche un carburatore da 24 mm, che se settato a dovere consuma (globalmente) anche meno del 19. Un saluto. Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Frankglobal Inviata 2011 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 13 grazie ! concordo con voi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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