Vai al contenuto

STATORE HP SU IMPIANTO ET3


Messaggi consigliati

usa la sezione cerca..oppure vai nei miei messaggi che l'ho già spiegato a un ragazzo :RdR

perfetto col nomiativo trovato subito!

viewtopic.php?f=2&t=51311&p=726447&hilit=collegamento#p726447

anche se è per lo statore "V"

ma va bene comunque!

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio spiega come montare uno hp..magari non viene sfruttato al massimo lo statore ma funzioane egregiamente..se ci sono dei colori che non vengono presi in considerazione vuol dire che non vanno collegati.. :M

quello che ho messo sul link( tratto da dany) spiega per lo statore "v"

quindi al posto del blu statore ci va il grigio e il verde statore non c'e il giallo e il rosso vanno isolati.

non l'ho ancora messo in moto ma nei prossimo giorni verifico

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ecccoooooo ecco..serve anche a me'..ditemi un po',sul mio 50ino sto' montando un motorino fatto da me',pero' voglio mettere una accensione piaggio,ho' gia' preparato un volano del pk ets,alleggerito,come statore,cosa posso mettere su'??? e se mi date un po' di indicazioni per i collegamenti,che il 50ino non riesco a concentrarmici sopra...........................................voi,baldi giovanotti siete piu' ferrati di me' sul 50ino, che non ho' mai analizzato profondamente...e neanche ho' piu' la pazienza di mettermi li' a pensarci sopra... in cambio se vi serve vi do' qualsiasi consulenza per il px ...ehehehehehhehehe...dai dai raga,ditemi come lo devo buttare giu' dai,ah, regolatore di tensione compreso eh,sapete come e'....quando si invecchia cala anche la vista e quindi bisogna andare sicuri ahahahahahahahahahahah...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,dimenticavo,e' un specialino....cosi' sono caduto in tentazione anche io...tutta colpa vostra e di quel canchero del vespabbestia che mi ha' detto che se non mi fo' almeno un 50ino non mi da' neanche piu' parola....ahahahahahahah,deficente che non e' altro ahahahahahahah...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano mattarello ...guarda quello schema ti avevo dato!!

e' PARO PARO quello che ho fatto nella vespa di maila....e mi sembra che funzioni :lol: ....

penso pero che quel foglietto non so in che scaffale sia andato a finire...del paese dei balocchi8) 8)8) ...

FENOMENO CHE NON SEI ALTRO :D !!!

 

per la marmitta...ho parlato ieri sera al telfeono (per 1ora e mezza insieme a peppe!!)con il tipo 8)8) ...e....LA STA FACENDO ..DA ZERO... quindi fiammata work in progress :lol::lol::lol: !!!

ti aggiornero!!

scusate L'O.T.

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può darmi una mano?

 

devo montare uno statore hp su una et3 se qualcuno mi aiuta con i cablaggi :A:A

GRIGIO +

NERO -

VERDE x spengere

GIALLO isolato

ROSSO isolato

 

giallo e rosso sono le due bobine x carica batteria

 

se hai il suo regolatore:

A > +luci

A < +volano (GRIGIO statore))

G nulla

B+ nulla

T terra... il meno delle luci,e NERO statore

come collegarlo al tuo impianto non lo so'........

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano mattarello ...guarda quello schema ti avevo dato!!

e' PARO PARO quello che ho fatto nella vespa di maila....e mi sembra che funzioni :lol: ....

penso pero che quel foglietto non so in che scaffale sia andato a finire...del paese dei balocchi8) 8)8) ...

FENOMENO CHE NON SEI ALTRO :D !!!

 

per la marmitta...ho parlato ieri sera al telfeono (per 1ora e mezza insieme a peppe!!)con il tipo 8)8) ...e....LA STA FACENDO ..DA ZERO... quindi fiammata work in progress :lol::lol::lol: !!!

ti aggiornero!!

scusate L'O.T.

hai fatto bene a dirmelo..che mi era sfuggito da sotto mano,lo ho' recuperato...ma era con il regolatore di tensione anche??

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano mattarello ...guarda quello schema ti avevo dato!!

e' PARO PARO quello che ho fatto nella vespa di maila....e mi sembra che funzioni :lol: ....

penso pero che quel foglietto non so in che scaffale sia andato a finire...del paese dei balocchi8) 8)8) ...

FENOMENO CHE NON SEI ALTRO :D !!!

 

per la marmitta...ho parlato ieri sera al telfeono (per 1ora e mezza insieme a peppe!!)con il tipo 8)8) ...e....LA STA FACENDO ..DA ZERO... quindi fiammata work in progress :lol::lol::lol: !!!

ti aggiornero!!

scusate L'O.T.

hai fatto bene a dirmelo..che mi era sfuggito da sotto mano,lo ho' recuperato...ma era con il regolatore di tensione anche??

stefano, se collega tutto...

el problema pi grosso ze se te ghe stop e impianto et3... co el special ze na cazzata, ze pi la rottura de bale a tacare centralina e regolatore ;-)

scrivi esattamente che accensione, regolatore e impianto che te ghe so la vespa che faxemo tutto

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...