Vai al contenuto

Forte Tintinnio Pk 50s e poi?? Spenta.


Ospite simmy106

Messaggi consigliati

Salve ragazzi sulla mia Pk 50s ho fatto rettificare un cilindro 110cc Polini, abbassato la testa, collettore lamellare,cambiato il Pistone con uno bombato al posto che piatto,carburatore da 19 con filtro polini,volantino tornito a 850gr,candela ngk B9HS,anticipo tutto aperto.Mi succede che ora in fase di rodaggio dopo aver affrontato circa 2-3 km di salita sento un forte tintinnio dal cilindro e la vespa si spegne,poi la riaccendo e và come prima. secondo voi come posso risolvere il problema? A cosa è dovuto? grazie mille :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno!!!!visto che hai abbassato la testa e hai sostituito il pistone con il cielo piatto, con uno con il cielo bombato magari può toccare si dilatandosi...o magari è la candela o qualche altro componente che surriscaldandosi diventa incandescente e fa battere in testa...(piu improbabile ma da valutare)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al minimo gira come una motosega,benissimo,albero motore e biella sono nuovi della mazzucchelli... ma è possibile che sia troppo anticipata o la candela troppo fredda per questa stagione?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi capita dopo un paio di chilometri in salita in rilascio per scalare marcia sento dal motore tin tin tin tin tin tin tin e poi si spegne...booh la candela comunque è avvitata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...