Vai al contenuto

Pk 110 un pò lungo..


Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo del forum, ho appena montato un 110 polini sul mio pk 50s, carb da 19, collettore lamellare ed erroneamente montato la campana 24/58 denti dritti. Non riuscivo a tirare la 4° ,ora ho preso un pignoncino da 22 della DRT e và decisamente meglio.Avete qualche altro suggerimento per riempirmi meglio la 4°? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

la 24\58 polini e addirittura piu lunga della 23\60, sempre polini, che equivale piu o meno a una campana 125...

e troppo lunga... calcola che sei vicino a una 29\68...

 

con i 102 o 110 che siano ti consiglio la 24\72 dd oppure la 22\63 de..

 

sono le "loro" campane..

con qualsiasi configurazione vanno benissimo :D

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

la 24\58 polini e addirittura piu lunga della 23\60, sempre polini, che equivale piu o meno a una campana 125...

e troppo lunga... calcola che sei vicino a una 29\68...

 

con i 102 o 110 che siano ti consiglio la 24\72 dd oppure la 22\63 de..

 

sono le "loro" campane..

con qualsiasi configurazione vanno benissimo :D

concordo... :D:D

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il collettore l'ho messo perchè la valvola era un pò segnata,per quanto riguarda la rapportatura ora ho una 22/58 a cosa equivale più o meno? la 90ss che rapportatura aveva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il collettore l'ho messo perchè la valvola era un pò segnata,per quanto riguarda la rapportatura ora ho una 22/58 a cosa equivale più o meno? la 90ss che rapportatura aveva?

la 90 ss le 22/63 mi pare... poi le 22/58 sono come le 26/69 con il pignone da 26 drt ancora lunghe

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il mio problema è solamente la 4° che è un pò lunghetta per il resto le marce vanno molto bene con una 3° abbastanza tonica. Ma il 110 Polini quanti cv ha di differenza dal cilindro del 90ss? Dove posso trovare una guarnizione per la testa in alluminio o rame?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...