Vai al contenuto

problema asse drt su albero originale


Ospite massihf

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ,ieri sono andato a ritirare l albero originale che avevo portato a rimbiellare con l asse disassato di denis per corsa 45 ma quando sono arrivato la mi anno detto che non me lo avevano fatto perche non riescono a mettere l asse dritto :sco . come posso fare ?la riga che é al lato sull asse a cosa deve corrispondere sull albero? Se magari riesco a dargli piu informazioni puo darsi che ce la facciano, purtroppo e l unica officina dalle mie parti.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,ieri sono andato a ritirare l albero originale che avevo portato a rimbiellare con l asse disassato di denis per corsa 45 ma quando sono arrivato la mi anno detto che non me lo avevano fatto perche non riescono a mettere l asse dritto :sco . come posso fare ?la riga che é al lato sull asse a cosa deve corrispondere sull albero? Se magari riesco a dargli piu informazioni puo darsi che ce la facciano, purtroppo e l unica officina dalle mie parti.grazie

la linea deve puntare il centro dell'asse dell'albero. quindi il cono del volano oppure il perno del pignone a seconda di come giri lo spinotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un grossissimo problema se l'asse non viene messo dritto al centesimo, male che vada ti viene corsa 44,9 e ti varia di 1 o 2 tutte le fasi. Controlla piuttosto che siano in asse i due lati di accoppiamento, ci sono stati problemi ultimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...