Vai al contenuto

phbh vs vhst


Ospite

Messaggi consigliati

c'è qualcuno che mi saprebbe dire che differenza di prestazioni c'è tra questi 2 carburatori? vale la pena passare da phbh al vhst? in termini solo di prestazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che mi saprebbe dire che differenza di prestazioni c'è tra questi 2 carburatori? vale la pena passare da phbh al vhst? in termini solo di prestazioni?

 

Quando proverò ti saprò dire, ho un vhst 26 per 2 tempi da provare, ma andremo molto avanti col tempo...

Di certo so che molti sono impazziti col vhst per trovare la carburazione giusta, il phbh è più amichevole sotto questo aspetto....

Del vhst è meglio usare la versione per 2t, quella che monta i polverizzatori serie AQ, che poi sono quelli del phbl....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ti posso aiutare solo in parte....

Cioè,mi spego meglio....ti posso dire il confronto tra phbe e vhst....

Come ho già detto in altre pagine (mi sembra di small frame corsalunga),ho provato un phbe 32 su un motore...carburato e via....viste le prestazioni ho provato a vedere come si comportava lo stesso motore con un vhst 28 ...

 

Carburato pure esso...ed abbiamo registrato un notevole aumento dello spunto in basso (capitan ovvio,diametro più piccolo),ma con un maggiore allungo e pulizia in tutta l'erogazione rispetto al phbe....

 

Spero di esserti stato d'aiuto...

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ti posso aiutare solo in parte....

Cioè,mi spego meglio....ti posso dire il confronto tra phbe e vhst....

Come ho già detto in altre pagine (mi sembra di small frame corsalunga),ho provato un phbe 32 su un motore...carburato e via....viste le prestazioni ho provato a vedere come si comportava lo stesso motore con un vhst 28 ...

 

Carburato pure esso...ed abbiamo registrato un notevole aumento dello spunto in basso (capitan ovvio,diametro più piccolo),ma con un maggiore allungo e pulizia in tutta l'erogazione rispetto al phbe....

 

Spero di esserti stato d'aiuto...

Cioè che ne vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

si....

Poi devo dire che ho avuto molta fortuna....ho trovato subito gli spilli e polverizzatori giusti....

a medie aperture,andamento turistico,riesci ad evitare quel fastidioso trrrrrrrrrrr....solo regolando di mezza tacca lo spillo ....

 

Poi come dici te il phbh è più facile da carburare...ma se ti cimenti pure sul vhst non è poi così difficile...

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto il cambio da phbh 28 a vhst 28 e la differenza si sente in favore del vhst. è molto più reattiva sotto e allunga come se non meglio del phbh. in termini di fattura non c'è paragone. il phbh è un progetto molto vecchio e guardando bene si nota.

@fresa_impazzita: così per curiosità tu come sei carburato? su che motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo anke io dell'incremento ai bassi................(ovvio anke xche' e piu' corto del phbh)e non vi nascondo che sarei curioso di provarlo sulla mia gs...........

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto il cambio da phbh 28 a vhst 28 e la differenza si sente in favore del vhst. è molto più reattiva sotto e allunga come se non meglio del phbh. in termini di fattura non c'è paragone. il phbh è un progetto molto vecchio e guardando bene si nota.

@fresa_impazzita: così per curiosità tu come sei carburato? su che motore?

 

Se hai tempo te lo dico più tardi...

Comunque era su un 130 polini con basetta,aspirazione a valvola....

Ora lo sta provando su di un 130 polini con aspirazione lamellare.....

 

Per stasera vi so dire tutto!ok?

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto il cambio da phbh 28 a vhst 28 e la differenza si sente in favore del vhst. è molto più reattiva sotto e allunga come se non meglio del phbh. in termini di fattura non c'è paragone. il phbh è un progetto molto vecchio e guardando bene si nota.

@fresa_impazzita: così per curiosità tu come sei carburato? su che motore?

 

ti chiederei un favore..

come ingombri c'è differenza tra VHST e PHBH?

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...