Vai al contenuto

consiglio gomme posteriori


Ospite vurpoline93

Messaggi consigliati

ciao ragazzi...più passa il tempo e più mi trovo bene in questo forum!! :D oggi volevo chiedervi una cosa.sabato sera ho forato :C e quando ho portato la ruota dal gommista mi ha sostituito il copertone michelin s1 che montavo con una cacatina minuscola :WA adesso siccome devo comprare una buona ruota posteriore volevo sapere qual 'è la ruota più grande che posso metterci sotto la mia vespa special 50 e come fare.vi sarei davvero grato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione qui su Et3.it non c'è più. Tempo fa, credo causa problemi al server, alcune vecchie discussioni sono andate perse.

 

foto606ne9.jpg

 

Io monto una 130/70-10 al posteriore ed una 110/80-10 al anteriore. La discussione con questa, ed altre delle modifiche che ho fatto alla mia Special è ancora presente su VOL. Ti posto il link, c'è spiegato tutto il procedimento, ma non è affatto un lavoro P&P occorre spostare il carter motore di 10 mm per riportare il pneumatico in asse.

 

130/70-10 Work in progress...

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione qui su Et3.it non c'è più. Tempo fa, credo causa problemi al server, alcune vecchie discussioni sono andate perse.

 

foto606ne9.jpg

 

Io monto una 130/70-10 al posteriore ed una 110/80-10 al anteriore. La discussione con questa, ed altre delle modifiche che ho fatto alla mia Special è ancora presente su VOL. Ti posto il link, c'è spiegato tutto il procedimento, ma non è affatto un lavoro P&P occorre spostare il carter motore di 10 mm per riportare il pneumatico in asse.

 

130/70-10 Work in progress...

i tuoi lavori miniturb mi stupiscono sempre bravo :shock::scoC)C)C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...