+ picappa Inviata 2011 Gennaio 11 Share Inviata 2011 Gennaio 11 buona sera a tutti, è la prima volta che scrivo, fino ad ora ho cercato da solo le risposte ai miei quesiti, trovandole sempre, ora però ho un dubbio: ho un pk s con polini 130 7 travasi (finora n ho visti solo da 6, se mi dite che è esistito bene, senno non so che cilindro si, su un lato ce scritto pm, credo sia polini motori ma non sono sicuro) rettificato a 57.8 raccordato ai carter, 25 dell' orto a valvola piatta, come scarico dispongo solo di un simonini d&f, frizione con molla rinforzata e gomme da 110/90-10, ora il mio croblema è questo, i rapporti: la vespa deve essere cattivella, con una velocità sui 110 di massima, non serve di più, ma il problema è che non devo fare 80 all' ora se rimetto le gomme originali, avevo pensato a dei 18/67 de del 50n o oppure dei 21/76 dd, voi cosa mi consigliate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 11 Share Inviata 2011 Gennaio 11 a mio parere per la velocità massima che tu vorresti una 24/72 dd Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ picappa Inviata 2011 Gennaio 11 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 11 riesco a tirarla?, ho paura che quella marma non mi ci riesca, grazie per la tua opinioni, prima di sbagliare ascolterò qualche altro consiglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ picappa Inviata 2011 Gennaio 11 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 11 non avrei problei avendo da montare una 110/80-10 o una 110/90-10 a seconda della disponibilità del gommista? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 11 Share Inviata 2011 Gennaio 11 per quanto riguarda la gomma non te lo so dire poichè non ne ho provato molte ( una s83 della michelin e le metzeler me1 ) ma per la rapportatura vai tranquillo !!!! la 24/72 la monto io nel mio 102 e la tira perfettamente figurati un 130 come il tuo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2011 Gennaio 11 Share Inviata 2011 Gennaio 11 come ce le fai stare quelle gomme? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TARTA79 Inviata 2011 Gennaio 12 Share Inviata 2011 Gennaio 12 xrchè non montare la solita 90/90?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2011 Gennaio 12 Share Inviata 2011 Gennaio 12 come ce le fai stare quelle gomme? Quoto. Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ picappa Inviata 2011 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 12 come ce le fai stare quelle gomme? Quoto Cerchi cosa, modifica carter frizione, come miniturb nel suo topic Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ krell75 Inviata 2011 Gennaio 12 Share Inviata 2011 Gennaio 12 nel mio caso e avendo la possibilita' ora che il motore e la forcella sono smontati in attesa di rimontare tutto...sto decidendo se mettere su i cerchi sip tubless e i dunlopp o i 3.50 o i 90-90-10, proprio perche' dal motore che ho su cerco il massimo tiro /miglior allungo ed avendo una campana 25/72 non vorrei perdere o allungare troppo con i pneumatici di larga sezione... Il m1l sapientamente lavorato e tutti i suoi piu' astuti accorgimenti sviluppa gia' i sopra 20cv...mettendo le dunplop perderi un tiro in basso ? Quota 50 special-M1L-M3CX-SPALLE PIENE DRT-V TRONIK-M2-PHSB 35-25/72-ELVEN-Z52-Z48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ marcopvr Inviata 2011 Gennaio 12 Share Inviata 2011 Gennaio 12 io non credo cambi tanto la vespa dovrebbe darti la stessa impressione, comunque con la m3xc ci si riesce a montare le 3 50 10 ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ krell75 Inviata 2011 Gennaio 15 Share Inviata 2011 Gennaio 15 si penso di si' , con la m3 ci sta' il problema forse era sul carterino... Quota 50 special-M1L-M3CX-SPALLE PIENE DRT-V TRONIK-M2-PHSB 35-25/72-ELVEN-Z52-Z48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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