Vai al contenuto

gruppo termico polini


Ospite passodirigano

Messaggi consigliati

buonasera a tutti tra un pò dovrò comprare un gt 102 polini, ma ho visto che esiste sempre 102cc ma polini doppia aspirazione, siccome dovrò raccordare i carter e anticipare l'albero volevo sapere che differenze c'erano tra questi 2 gt

 

Vi dico che monto campana 22 63, carburatore 19 19 filtro polini, marmitta polini, frizione a una molla rinforzata polini e x adesso gt 102 pinasco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...visto che devi cambiare cilindro, secondo me ti conviene mettere su il mono aspirazione...il doppia a me non è mai andato molto a genio... :no dopo dipende l'uso che ne fai...per come la uso io non ne vale la pena...si ingolfa, consuma abbastanza...bah.. non mi piace...poi che vada piu del mono niente da dire, ma per la differenza di potenza fra uno e l'altro e l'aumento di consumi non mi sono trovato molto bene calcolando che faccio tanta strada e mi serve un motore regolare e senza molti problemi...poi devi vedere te per fare il motore piu adatto alle tue esigenze...

se hai bisogno sono sempre qui nei paraggi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...