Ospite Inviata 2011 Gennaio 5 Share Inviata 2011 Gennaio 5 secondo voi mi conviene alzare e allargare la luce di scarico....monto una simonini sotto pedana non la d&f Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2011 Gennaio 5 Share Inviata 2011 Gennaio 5 secondo voi mi conviene alzare e allargare la luce di scarico....monto una simonini sotto pedana non la d&f la d&f è la sottopedana.... se ci dai la configurazione completa sarebbe meglio...... Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 6 Share Inviata 2011 Gennaio 6 secondo voi mi conviene alzare e allargare la luce di scarico....monto una simonini sotto pedana non la d&f la d&f è la sottopedana.... se ci dai la configurazione completa sarebbe meglio...... allora: 102 polini ...lamellare polini con 19... 22/63..e.. simonini sottopedana che è questa http://www.google.com/imgres?imgurl=htt ... 29,r:0,s:0 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2011 Gennaio 6 Share Inviata 2011 Gennaio 6 sinceramente un 19.. è piccolino... almeno un 24 ti ci vuole!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 6 Share Inviata 2011 Gennaio 6 sinceramente un 19.. è piccolino... almeno un 24 ti ci vuole!! basta basta quello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 6 Share Inviata 2011 Gennaio 6 apparte l' estetica.. ma non ti va già meglio con un promino la vespa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 7 Share Inviata 2011 Gennaio 7 apparte l' estetica.. ma non ti va già meglio con un promino la vespa? bè non so ma non penso cambi di molto ma prossimamente lo prendo il promino per pk ma anche la nuova gianelli è valida ho sentito ma per pk la fanno quella ?? e lo scarico lo alzo o no ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2011 Gennaio 7 Share Inviata 2011 Gennaio 7 secondo voi mi conviene alzare e allargare la luce di scarico....monto una simonini sotto pedana non la d&f io non capisco come si possa fare e soprattutto rispondere ad una domanda del genere senza sapere innanzitutto quale è la tua configurazione ma soprattutto che fasi hai adesso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 7 Share Inviata 2011 Gennaio 7 secondo voi mi conviene alzare e allargare la luce di scarico....monto una simonini sotto pedana non la d&f io non capisco come si possa fare e soprattutto rispondere ad una domanda del genere senza sapere innanzitutto quale è la tua configurazione ma soprattutto che fasi hai adesso. le fasi sono le originali del polini e la aspirazione è lamellare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2011 Gennaio 7 Share Inviata 2011 Gennaio 7 quindi 120-165 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 7 Share Inviata 2011 Gennaio 7 quindi 120-165 esatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2011 Gennaio 7 Share Inviata 2011 Gennaio 7 con quella marmitta da andare a pescare nello stagno lascia le fasi così come sono. se monti una proma alza di 10° Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 8 Share Inviata 2011 Gennaio 8 con quella marmitta da andare a pescare nello stagno lascia le fasi così come sono. se monti una proma alza di 10° ma se per il momento lascio la simonini ee alzo e poi allargo anche o no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati