Vai al contenuto

luce scarico 102 polini


Ospite castello

Messaggi consigliati

secondo voi mi conviene alzare e allargare la luce di scarico....monto una simonini sotto pedana non la d&f

la d&f è la sottopedana....

se ci dai la configurazione completa sarebbe meglio...... :D

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte l' estetica.. ma non ti va già meglio con un promino la vespa?

bè non so ma non penso cambi di molto ma prossimamente lo prendo il promino per pk ma anche la nuova gianelli è valida ho sentito ma per pk la fanno quella ??

e lo scarico lo alzo o no ???

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi mi conviene alzare e allargare la luce di scarico....monto una simonini sotto pedana non la d&f

 

io non capisco come si possa fare e soprattutto rispondere ad una domanda del genere senza sapere innanzitutto quale è la tua configurazione ma soprattutto che fasi hai adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi mi conviene alzare e allargare la luce di scarico....monto una simonini sotto pedana non la d&f

 

io non capisco come si possa fare e soprattutto rispondere ad una domanda del genere senza sapere innanzitutto quale è la tua configurazione ma soprattutto che fasi hai adesso.

le fasi sono le originali del polini e la aspirazione è lamellare

Link al commento
Condividi su altri siti

con quella marmitta da andare a pescare nello stagno lascia le fasi così come sono. se monti una proma alza di 10°

ma se per il momento lascio la simonini ee alzo e poi allargo anche o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...