Vai al contenuto

problema carburazione aiutoooooo


Ospite vurpoline93

Messaggi consigliati

ciao ragazzi sono nuovo in questo forum e ancora non so come giostrarmi bene!!volevo il vostro aiuto riguardo un problema fastidiosissimo che ho sulla mia vespa.io monto un 102 polini bifascia con campana denti sotri 22/63 se non sbaglio, marmitta sito plus senza silenziatore e oggi ho montato il mio nuovo mostriciattolo....carburatore dell orto 22 phbl ad....è inutile che vi sto a dire che è un vero siluro :RdR il problema è che non lo capisco molto questo carburatore infatti non so regolarlo.senza l aria non si accende e quando si accende se tolgo l aria si spegne subito e non è fatto di minimo perchè l ho regolato sia con l aria che senza.ovviamente quando sto camminando devo tenere l aria aperta se tengo il motore a bassi giri e se devo aprire a manetta invece devo chiudere l aria ma allo stesso tempo con l aria chiusa non posso andare piano perchè ogngi volta che premo la frizione per cambiare mi si spegne e poi riparte per inerzia quando stacco la frizione...ma che cosa puà essere????????sto impazzendo :hack sicuramente sono stato poco chiaro se potete chiedetmi

Link al commento
Condividi su altri siti

ci devi dire tutti i dati del carburatore.. spillo a che tacca è?? getto del minimo??vite carburazione???

 

a naso potrebbe essere o vite carburazione a lato chiusa del tutto, getto del minimo troppo piccolo.. spillo troppo basso...

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok ok...pensavo di essere informato sui motori prima di comprare questo carburatore....per quanto riguarda lo spillo è regolato alla terza tacchetta partendo dalla prima in alto, getto del minimo 62 e vite carburazione.....non so qual'è!!!intendi quella che sta vicino a quella del minimo????visto dall esterno il mio carburratore ha solo quelle due viti

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok ok...pensavo di essere informato sui motori prima di comprare questo carburatore....per quanto riguarda lo spillo è regolato alla terza tacchetta partendo dalla prima in alto, getto del minimo 62 e vite carburazione.....non so qual'è!!!intendi quella che sta vicino a quella del minimo????visto dall esterno il mio carburratore ha solo quelle due viti

62 di minimo? :conf

sicuro che non sia lo starter quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti monto un 57,5 polini campana 24 carter raccordati, albero anticipato 19/19e collettore monolamellare frizione 4 dishi.

Qualcuno sa dirmi che getti dovrei mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...