Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ragazzi io ho a parte la mia special una vespa pk50, però non so se è pk50s / pk50 /

 

come faccio a vederlo???

perche vorrei prendere lo statore e montarlo sulla mia special con tutto il volano,però devo sapere se è cono 19 o 20,

 

ho provato a far uscire il volano ma non ne vuole sapere per niente , come faccio??? ho usato l'estratore apposta per lui ma niente

 

vedendo il dado non ci capisco niente se è 19 o 20

 

vi prego di aiutarmi

 

a presto ciao

 

 

P.S. la pk è quella con le frecce, con messa in moto e non quella con il motorino per accensione a pulsante.

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa intendi quando dici che "il volano non esce"?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite EmperoR

Ma guarda che, devi avvitare l'estrattore nella sua sede, ma poi devi a sua volta avvitare il bullone che battendo sull' albero lo farà uscire.....

E.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai dicendo un mucchio di C....TE perchè non lo vuoi smontare? è 100% impossibile che il volano non venga via.

 

non importa venirla a raccontare a chi è un pò più esperto di te.

 

comunque se è cono piccolo il dado del volano lo sviti con una chiave di 14. se è cono grosso la chiave è 17 o 19, non mi ricordo di preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby, ma vacca boia dici che hai gia tolto li dado del volano giusto!

 

bene che chiave hai usato per toglierlo?

 

se il dado è da 17 il cono è da 19

se il dado è da 19 il cono è da 20

 

e anche senza toglierlo basta un calibro,......

proprio proprio se non hai nient'altro un riglielo e lo misuri ;-)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

whè whè mister!! tanto per fare un pò di casino la chiave per il dado del cono piccolo non è di 17! ( :!: se dopo in garage vedrò invece che è di 17 potrò chiudermi la borsa nella morsa con onore e rispetto dell'umile travasista ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo special il dado è 14 ed anche sui vecchi primavera.

Con il dado di 14 il volano si toglie senza estrattore, dato che c'è un seeger dove il bordo del dado, svitandolo va a fare battuta e permette di staccare il volano.

 

Poi hanno sostituito con il dado di 17 senza seeger; ma sempre di cono piccolo si tratta.

 

Con la chiave da 19 invece sono tutte quelle che montano cono grande.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, non credo ci sia nessun pk che

abbia una accensione che puoi prendere ed attacare i fili

allo special,

senza modificare nulla e sperando che tutto funzioni al primo colpo.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto per questo.

volevo sapere come collegare i filiaffinche tutto funzioni bene e che modifiche apportare, cosa mettere,cosa togliere cpito??

 

scusa se non mi sono fatto capire prima ma con queste accensioni ci capisco poco e niente.( e non per questo devo lasciar perdere) ;-)

 

poi sempre se funziona vorrei sapere come regolare l'anticipo.

 

grazie

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

uhh.. alla mia borsa è andata bene... :!:

 

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

feccio22 Inviato: Mar Dic 27, 2005 3:33 pm Oggetto:

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

whè whè mister!! tanto per fare un pò di casino la chiave per il dado del cono piccolo non è di 17! ( se dopo in garage vedrò invece che è di 17 potrò chiudermi la borsa nella morsa con onore e rispetto dell'umile travasista )

 

 

 

capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...