Vai al contenuto

vespa fabrizi 55X61


Messaggi consigliati

salve ragazzi, sono nuovo del forum..

è da un po che osservo il sito , e mi è bazzicata l idea di rifare il motore alla vespa, ho chiamato zirri, e falc per avere dettagli e vedere chi mi avrebbe interessato di più, visto che al momento sono i più gettonati, ma poi cercando su internet ha attirato la mia attenzione questo kit della fabrizi lamellare al cilindro con questa insolita corsa, bene oggi ho chiamato ed ho avuto modo di parlarci, premetto che voglio fare qualcosa di unico e performante l idea non mi dispiace molto di dover puntare verso fabrizi... volevo sentire però la vostra, però non opinioni per sentito dire da altri per conto di tali, ma da chi ha avuto davvero a che fare con questo k.t, l immissione da quello che ho visto è uguale ai cilindri rotax 122/123 che montano le aprilia rs ed rx 125.. l albero è bello da vedere, ma sarebbe meglio toccare con mano... per il resto la cosa mi incuriosisce molto, premetto che adesso sono all estero per lavoro e che per parlare con le persone su elencate non immaginate quanto mi è costato :D però testimonia il reale interesse... adesso aspetto voi..

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi qualcosa di veramente performante e affidabile torna ai primi due che hai citato

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...