Vai al contenuto

cos'è ???


Ospite

Messaggi consigliati

Ciao a tutti e buone feste !!! ... ho trovato questa immagine e me ne sono subito innamorato ... mi volevo fare un regalo per natale ... l'unico problema non ho capito la marca o cosa potrebbe essere :lost ... forse è qualcosa fatta su misura non in serie o non di produzione ma artigianale ??? aiutatemi a capire per favore ...

 

troublen.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia è difficile trovare chi produce chopper artigianali, le vere opere d'arte in questo campo derivano dagli USA :D

temo che hai ragione ... :cry: ...

Sull'ultimo numero di motociclismo c'era un servizio sui chopper artigianali fatti vicino milano..

Si aggirano sui 25.000 se vuoi ti dico qualche altro dettaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia è difficile trovare chi produce chopper artigianali, le vere opere d'arte in questo campo derivano dagli USA :D

temo che hai ragione ... :cry: ...

Sull'ultimo numero di motociclismo c'era un servizio sui chopper artigianali fatti vicino milano..

Si aggirano sui 25.000 se vuoi ti dico qualche altro dettaglio!

no no io volevo capire se c'era una produzione o chi lo ha fatto di preciso ...per quanto riguarda i chopper un mio amico se ne è fatto uno artigianale 50.000€ ma io non sono interessato a spendere tanto ... comunque forse inizierò a progettarne uno così evito di sbattere di qua e dil'à a cercare qualcosa che non c'è !!!... comunque grazie mille lo stesso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un chopper fatto su misura per un cliente, linea moto anni 30, che è moderna lo si vede sopratutto dai comandi idraulici sul manubrio, se vuoi cè una rivista specializzata per queste moto e la trovi in edicola. ci sono diversi costruttori anche in italia, uno anche qui a parma si chiama motorok, ma non te lo consiglio caro impestato, vanno dai 40000€ in su... sicuramente da comprare non è un primavera....

i migliori sono in america, li vedi su nuvolari, fanno delle cosette....

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

minimalista, mono 4 tempi ad aria, direi più tedesco o svizzero che americano

comunque pregevole

qui in italia difficile farne con poco, poi si dovrebbe fare omologare tutto in motorizzazione, opera praticamente impossibile, a meno di omologarlo in germania ed importarlo

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

già c'e anche un programma che fanno chopper artiginalali si chiama american chopper in onda su discovery channel

che carburatore piccolino :M:laugh

già se ti passa un uccello per il lato lo aspiri dentro :RdR:conf

Link al commento
Condividi su altri siti

minimalista, mono 4 tempi ad aria, direi più tedesco o svizzero che americano

comunque pregevole

qui in italia difficile farne con poco, poi si dovrebbe fare omologare tutto in motorizzazione, opera praticamente impossibile, a meno di omologarlo in germania ed importarlo

proprio quello mi ha catturato ... anche il chopper del mio amico l'ha pagato quello sproposito ma a me non piace ... mi risulta appesantito ... la forcella troppo "doppia" il corpo troppo massiccio e di cilindrata troppo esagerato ... si perde la linea del chopper ... che a mio parere deve essere sottile e "leggero" non appesantito come una zappatrice ... questo mi piace perchè richiama qualcosa d'epoca ... anche il colore :-D ...poi e semplice ... e "sottile" e "leggero" ... insomma bellissimo ...mi sa che per ora mi accontento della vespa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...