Vai al contenuto

manifestazione telethon borghi (FC)


ambro

Messaggi consigliati

Ciao a tuti apisti, questo week-and sara possibile esibirsi con i proprio prototipi durante una manifestazione benefica a Borghi in provincia di Cesena.

La manifestazione si svolgera sabato 18 e domenica 19 dalle ore 9.00 del mattino fino che non fa buio.

Per chi non conoscesse il posto, la manifestazione si trova lungo via bagnolo subito dopo l'entrata nel paese di Borghi.

Non si paga l'iscrizione ma una quota di 10 euro per beneficenza contro la fibrosi cistica.

 

per informazioni piu dettagliate contattatemi in MP che vi daro il num. di Libero che se ne occupa.

Ci vediamo la. ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

post-3739-13235243546793_thumb.jpg

post-3739-13235243550518_thumb.jpg

Si, visto che è per beneficenza e si ha l'opportunità di girare un pò penso che sia giusto partecipare, ma anche solo per vedere delle derapate.

Cosa che il caro Ambro ha omesso è che non si esibiranno solo gli Ape, ma anche Quad e Go-Pro (anzi, sono la principale attrazione) pilotati da nomi famosi del motomondiale quali Macio Melandri, Super Sic e altri.

L'ultima manifestazione benefica alla quale i suddetti campioni hanno preso parte fù la gara di motocross a Cavallara (Marche).

 

io dal canto mio sono molto onorato di poter partecipare perchè la pista ce l'ho dietro l'angolo (anzi, sul colle di fronte) e perchè ci divertiremo per una buona causa e al fianco di personaggi noti.

 

rettifica: si prova anche venerdì pomeriggio per chi è interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la neve c'ha messo i bastoni tra le ruote;

il freddo ha fatto la sua parte ma per fortuna c'era del buon brulè caldo;

io son andato solo sabato e m'han fatto animare l'ora di pranzo facendomi girare sulla strada, un pezzo asfaltato e innevato che costeggiava la pista salendo con un bellissimo curvone a destra alla fine (che si faceva in derapata, tutto sterzato a sinistra scivolando piatti all'esterno verso la mura :fiu ) prima dello sparti-traffico che usavo come boa sorridendo a Polizia Municipale e Carabinieri :mrgreen: .

poi è arrivato Ambro e siam andati a provare la pista, ma nmmeno lui che aveva le gomme chiodate riusciva ad andare.

Peccato davvero perchè la pista è bellissima se ci si gira in buone condizioni del terreno.

 

Appena ne avrò a disposizione caricherò foto e video.

 

S.D., l'organizzatore, m'ha detto che la manifestazione verrà riproposta verso Pasqua 2011, colgo l'occasione per invitare tutti gli interessati perchè la pista è bellissima e S.D. è una persona in grado di organizzare eventi di alta qualità organizzativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

:o intano dico a chi è interessato che: il 6 gennaio al kartodromo di Pomposa fanno girare con gli Ape

per chi fosse interessato, ci vediam lì, ci si iscrive in mattinata sul posto :o

Link al commento
Condividi su altri siti

:o sua Signoria Vespabbestia propose tempo fà di creare una sezione nuova per le gare Ape, poi la cosa morì lì.

Anche io credo che, ora come ora, sarebbe più utile a Et3 se ci fosse una sezione dedicata alle manifestazioni sportive di Ape (e altri tricicli), in modo d'avere più ordine nel sito; una sezione dove, come si stà facendo ora quì, chiunque può comunicare in anticipo che si terrà il tale evento e poi raccontare la manifestazione con immagini, video e le solite chiacchere da bar :B:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...