Vai al contenuto

preparazione blocco 102 polini


Ospite pes

Messaggi consigliati

salve a tutti è un pò di tempo che non postavo più qui e ora vorrei chiedervi un pò di cosette :RdR da poco ho fatto un incidente con la mia vespetta :-( e visto che la devo rimettere in sesto vorrei anche rivedere ulteriormente il motore...in previsione c'è un gt polini 102 ( squish a 1 mm e scarico allargato al 70 % ) travaseria di base non raccordata poiche non ho abbastanza esperienza e non mi fido :no ora oltre al gt avrei in programma una proma e la ri-carburazione poichè ho intenzione di mettere un filtro a cono della stage 6.... ora vorrei chiedervi quale sarebbe il getto max che potrei metterle e la velocità che potrei raggiungere grazie mille in anticipo... :M ( il motore è provvisto anche di albero ant mazzucchelli , 24/72 , frizione new fren 4 dischi , carburo 19.19 ( attualmente con getto max 74 :oops: piccolissimo :oops: ) e volano originale ) grazie mille a tutti in anticipo :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah se non raccordi è sprecato il mazzucchelli 24/72 ecc ecc...

Perdipiù se non hai lavorato la valvola con l'apposito collettore. non credere di fare i 100 con la vespa max potresti arrivare a 80-85 segnati reali sono di meno. Il mio 102 polini è tutta un altra cosa rispetto al tuo. raccorda i travasi al carter e elimina gli scalini del GT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...