Vai al contenuto

lavorazioni particolari ai carter utenti forum e altre info


wolf82

Messaggi consigliati

ciao ragazzi volevo sapere se conoscete qualche utente del forum che fa' qualche lavoretto ai carter tipo quelle che si svolgnono in rettifica.... per dire ho i cuscinetti che van dentro abbastanza molli nei carter e sto valutando se andare di loctite quando apro il motore oppur far allargare la sede e metter una boccola,,, cosi da chiedere prezzi ecc perche il rettificatore dalle mie parti che fa questi lavori e salda rinbiella rettidica cilindri ecc e' un po' caruccio...

 

altra cosa son quasi tentato di cambiar pistone al mio falc.... meglio sentir diretto lauro o ordinarlo in rettificao altri posti per dire?? grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso farti fare tutto se vuoi per un buon prezzo in rettifica.Però devi spiegarmi bene cosa fare.Il costo non sarà altissimo perchè ci faccio moltissimi lavori al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

be ho il problema dei cuscinetti banco che a mano se spingo entrano abbastanza bene ,,, non e' che devo batter col martello o scaldare,,, e non so' se la loctite basta o e' meglio far allargare la sede cuscinetto metter una boccola im modo che il cuscinetto non balli piu'... oh magari esistono anke altre soluzioni non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

la boccola e la migliore,ma ciò dipende da come sono messi realmente..La boccola devo fartela fare in torneria .Mentre per il resto e semplice .Vedi un pò di cosa si tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...