Ospite Inviata 2010 Novembre 26 Share Inviata 2010 Novembre 26 ciao a tt.. mi sono appena trasferito a torino x studiare e purtoppo non ho potuto portare con me la mia vespa e la rispettiva officina volevo sapere se c'è qualke qualke vespista a torino disposto a scambiare due chiacchere con me e x condividere qualke sabato pomeriggio in officina ciaoooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 io ho l'ape e cerco una vespa e son di torino che zona sei? Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 io sto in zona santa rita... comunque non ho capito.. in che senso cerchi una vespa?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 io non sono di torino.. ma ci studio.. ci si puo trovare senza problemi a fare due chiacchere.. ditemi dove e quando.. anche se ormai sono un vespista traditore (ahahah).. ..continuo a seguire questo mondo parallelo al mio con stima e interesse.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 Nikol se incontri Gabo lui conosce bene l'officina di cui ti ho parlato,ora si che sei in buone mani Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 io sto in zona santa rita... comunque non ho capito.. in che senso cerchi una vespa?? da comprare... Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 io non sono di torino.. ma ci studio..ci si puo trovare senza problemi a fare due chiacchere.. ditemi dove e quando.. anche se ormai sono un vespista traditore (ahahah).. ..continuo a seguire questo mondo parallelo al mio con stima e interesse.. x me va benissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 Nikol se incontri Gabo lui conosce bene l'officina di cui ti ho parlato,ora si che sei in buone mani ah okok buono... grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 comunque se riusciamo possiamo incontrarci tt la settimana prossima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 ragazzi non lasciate guidare i vostri mezzi a nicolò che è un pazzoooo il famoso nicola l'impennatore è niente in confronto a lui,l'avatar parla da solo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 ragazzi non lasciate guidare i vostri mezzi a nicolò che è un pazzoooo il famoso nicola l'impennatore è niente in confronto a lui,l'avatar parla da solo bastardoo non mettere ste voci in giro che poi non mi contatta + nex ahahahhahahahhahahahha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 ehehehe comunque è un bravissimo ragazzo e mi fido a lasciargli sempre i miei mezzi,appena torni troverai un bel falc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 27 Share Inviata 2010 Novembre 27 ehehehecomunque è un bravissimo ragazzo e mi fido a lasciargli sempre i miei mezzi,appena torni troverai un bel falc ahahahhahhaa.. il più bel regalo di natale... giro bonus al falc di stefano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati