Ospite Inviata 2010 Novembre 19 Share Inviata 2010 Novembre 19 ragazzi un mio amico ha una vespa con: -102 polini -albero originale anticipato come da libretto polini -19phbg attacco femmina -22/63 -polini a banana -volano pinasco -carter raccordati alla bona e valvola originale il problema è che la vespa sembrerebbe grassa ma monta il getto max da 56. cosa potrebbe essere?? un 19 per 4t?? inoltre il volano pinasco ha 2 alette rotte. potrebbe compromettere il raffreddamento?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 19 Share Inviata 2010 Novembre 19 che accensione monta? sicuro che il volano sia in fase? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Riccetto Inviata 2010 Novembre 19 Share Inviata 2010 Novembre 19 Secondo me se monti il max da 56 e ti sembra grassa...c'è qualcosa che non va bene!! Secondo me non è la carburazione...prova a controllare volantino...e poi che vespa è? Se è a puntine prova a controllare quelle!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lele di Gemù Inviata 2010 Novembre 20 Share Inviata 2010 Novembre 20 Ragazzi, controllate la tenuta della valvola. Io su una monto 102 Polini, proma (vecchia!) , 21/62 allum., e appunto phbg 19, cambia solo che è lamellare (valvola kaput!), ma i getti non cambiano tanto col valvola. Io ho 52 di minimo, 88 di massimo, spillo w9 e polverizzatore AN 260 (non sono sicurissimo del tipo, ma comunque uno coi buchini 4t). Se voi avete un polverizzatire 2t puro AU il getto max scende, ma non sotto gli 80 di sicuro!! Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 20 Share Inviata 2010 Novembre 20 monta l'accensione originale! è una special 4m! in caso come si fa ad anticipare nel modo corretto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lele di Gemù Inviata 2010 Novembre 22 Share Inviata 2010 Novembre 22 Allora: secondo i manuali: le puntine devono aprire (0.4 mm) quando la tacca nella mezzalunetta della ventola (parte esterna) è allineata con la mezzeria delle tacche sul piatto bobine (appena sotto le puntine). Ma è un pò imprecisa come operazione! Il giusto sarebbe un gognometro fissato alla ventola, l'attrezzo che blocca il pistone dal foro candela, trovare il punto morto superiore (segnadoti i due punti dove si ferma il pistone ruotando prima avanti, poi indietro e facendo la media) e ruotare il piatto bobine in modo che le puntine aprano 17 gradi prima (19 se fosse un 50cc). Per essere sicuri al 100% del momento di apertura delle puntine non andare a occhio: svita via i due fili che arrivano ad esse e con un tester guarda quando vanno a massa. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 23 Share Inviata 2010 Novembre 23 Col 56 non è magro... DI PIU'!!!! Prova ad andare sopra l'85 e vedrai che migliora di certo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 24 Share Inviata 2010 Novembre 24 nono con l'85 neanche parte! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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