Vai al contenuto

polini evoluttion x et3 e primavera.


Ospite BEGO

Messaggi consigliati

ciao.. anche io non sapevo che ne erano state prodotto due modelli diversi.. sapevo quello x ape e quello x vespa... beh bella ma non la si conosce... la polini si è svegliata tardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè non troviamo qualcuno che si sacrifichi e la compri x provarla non sapremo mai come andrà.... peccato che con quei soldi uno si prende una zirri (e ne risparmia...) così ha la certezza che la marmitta renda.... :lol:;-):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno pochi 200...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

...aspettate...in teoria conosco uno che mi porta fuori le marmitte dalla fabbrica...PEr quelle da scoot sono sicuro,ma non so quelle per vespa...

 

Comunque sono NUOVE,me le fa tipo con uno sconto del 30-40% in teoria...

 

Se qualcuno è interessato mi informo...

Link al commento
Condividi su altri siti

...aspettate...in teoria conosco uno che mi porta fuori le marmitte dalla fabbrica...PEr quelle da scoot sono sicuro,ma non so quelle per vespa...

 

Comunque sono NUOVE,me le fa tipo con uno sconto del 30-40% in teoria...

 

Se qualcuno è interessato mi informo...

per stare in tema...

mio zio che vive a calderara di reno ha fatto dei favori a uno che lavora in direzione malossi e forse mi riesce a tirare fuori qualcosa a buon prezzo...

COMUNQUE QUELLA DA APE è LA MEGLIO...

200_0263_maxi.jpg

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ostrega ma quella per et3 è una figata! complimenti a polini va....chissà come va, counque altro che proma, mi sa che è allineata alla Silent zirri...

 

Quella per Ape mi sembra abbia la pancia più piccola di quella per et3, preferisco quella per et3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella x la primavera è una vera figata non l'avevo ancora vista...comunque quella per la50 non deve essere poi così spinta perchè sul catalogo polini (quello cartaceo che regalavano al salone di milano) l'evolution figura al posto della marmitta normale infatti il codice è abbinato ad ogni cilindro persino al 75 quindi non so se sia poi così esagerat...poi il prezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...