Vai al contenuto

Pareri vostri


Ospite TeamLRT

Messaggi consigliati

Salve ho una vespa 50R a 3 marce con faro tondo elaborata nella seguente maniera

 

-Cilindro 102 polini portato a 105cc in quanto il prec proprietario l'aveva grippato. Con fasi di scarico a 180° e travasi alzati di 3 gradi con precisione non mi ricordo di quanto :fiu. Squish 1mm e basetta da 2mm.

-Albero motore Pinasco anticipato con mezza spalla in teflon e biella ricavata dal pieno.

-Campana 22/63 DE senza parastrappi.

-Frizione surflex a 4 dischi con molla rinforzata malossi.

-Collettore lamellare artigianale di derivazione polini modificato con lamelle in carbonio da 0,3mm, scivoli riprofilati e attacco per carburatori da 24 a 28.

-Carburatore dell'orto 21 PHBG BS MHR Team (in quanto correvo con un F12) Imbocco da 25 e diametro venturi da 24mm. Getto max 104.

-Marmitta Sito Siluro.

-Cambio sostituito con uno a 4 marce sbavato e spessorato.

-Crociera DRT "Felino"

-Accensione a puntine con condensatore da 0,3 microfarad elettrolitico come suggerito qui su :et3 anticipo di 17°.

-Volano originale con estrattore a strappo tornito e equilibrato fino a 1,5kg.

-Gas rapido Tommaselli mod. Formula cross.

-Sospensione posteriore YSS anteriore Bitubo con compressore dell'azoto separato.

-Manubrio Vespa Special modello successivo.

-Gomme Michelin S83 3.00

 

Per chi volesse vedere le foto sono nella galleria fotografica la mia è una vespa bianca con la scritta 50 Special in corsivo. Spero che vi piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse vedere le foto sono nella galleria fotografica la mia è una vespa bianca con la scritta 50 Special in corsivo. Spero che vi piaccia.

link? :D

 

Non so come si fa anche se ho letto il post di albertodm. :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

non male come configurazione... :D peccato quella sito a siluro che stona.. io ci vederei bene una proma!anche perchè la sito, li "tappa"...poi.. bisognerebbe provare! :D

 

Con la siluro mi ci trovo benissimo e poi sono leggermente aiutato dalla 22/63 a DE.

Link al commento
Condividi su altri siti

con la tua configurazione avrei:

-montanto un'espansione

-montato un 28

-usato un 24/72 anziche la 22/63

 

 

La 22/63 fa egregiamente il suo lavoro ho anche un 28 PHBH solo che ho provato a contattare tante volte Mirko per farmi fare una rocket ma non ho ottenuto risposta. Aspetto altrimenti contatto Vespa Brunàs.

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa brunas!

 

comunque sia su hai scritto che avevi un 21 team che è circa pari ad un 24, un 28 è un'altra cosa...

 

Lo so che con un 28 siamo su un altro pianeta :B comunque al momento avevo questo il 28 l'ho recuperato 1 settimana fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...