Ospite Inviata 2010 Novembre 13 Share Inviata 2010 Novembre 13 Salve ho una vespa 50R a 3 marce con faro tondo elaborata nella seguente maniera -Cilindro 102 polini portato a 105cc in quanto il prec proprietario l'aveva grippato. Con fasi di scarico a 180° e travasi alzati di 3 gradi con precisione non mi ricordo di quanto . Squish 1mm e basetta da 2mm. -Albero motore Pinasco anticipato con mezza spalla in teflon e biella ricavata dal pieno. -Campana 22/63 DE senza parastrappi. -Frizione surflex a 4 dischi con molla rinforzata malossi. -Collettore lamellare artigianale di derivazione polini modificato con lamelle in carbonio da 0,3mm, scivoli riprofilati e attacco per carburatori da 24 a 28. -Carburatore dell'orto 21 PHBG BS MHR Team (in quanto correvo con un F12) Imbocco da 25 e diametro venturi da 24mm. Getto max 104. -Marmitta Sito Siluro. -Cambio sostituito con uno a 4 marce sbavato e spessorato. -Crociera DRT "Felino" -Accensione a puntine con condensatore da 0,3 microfarad elettrolitico come suggerito qui su anticipo di 17°. -Volano originale con estrattore a strappo tornito e equilibrato fino a 1,5kg. -Gas rapido Tommaselli mod. Formula cross. -Sospensione posteriore YSS anteriore Bitubo con compressore dell'azoto separato. -Manubrio Vespa Special modello successivo. -Gomme Michelin S83 3.00 Per chi volesse vedere le foto sono nella galleria fotografica la mia è una vespa bianca con la scritta 50 Special in corsivo. Spero che vi piaccia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Novembre 13 Share Inviata 2010 Novembre 13 non male come configurazione... peccato quella sito a siluro che stona.. io ci vederei bene una proma!anche perchè la sito, li "tappa"...poi.. bisognerebbe provare! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 13 Share Inviata 2010 Novembre 13 Per chi volesse vedere le foto sono nella galleria fotografica la mia è una vespa bianca con la scritta 50 Special in corsivo. Spero che vi piaccia. link? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 13 Share Inviata 2010 Novembre 13 Per chi volesse vedere le foto sono nella galleria fotografica la mia è una vespa bianca con la scritta 50 Special in corsivo. Spero che vi piaccia. link? Non so come si fa anche se ho letto il post di albertodm. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 13 Share Inviata 2010 Novembre 13 non male come configurazione... peccato quella sito a siluro che stona.. io ci vederei bene una proma!anche perchè la sito, li "tappa"...poi.. bisognerebbe provare! Con la siluro mi ci trovo benissimo e poi sono leggermente aiutato dalla 22/63 a DE. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Novembre 14 Share Inviata 2010 Novembre 14 con la tua configurazione avrei: -montanto un'espansione -montato un 28 -usato un 24/72 anziche la 22/63 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 14 Share Inviata 2010 Novembre 14 con la tua configurazione avrei:-montanto un'espansione -montato un 28 -usato un 24/72 anziche la 22/63 La 22/63 fa egregiamente il suo lavoro ho anche un 28 PHBH solo che ho provato a contattare tante volte Mirko per farmi fare una rocket ma non ho ottenuto risposta. Aspetto altrimenti contatto Vespa Brunàs. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2010 Novembre 14 Share Inviata 2010 Novembre 14 vai vespa bunas Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Novembre 14 Share Inviata 2010 Novembre 14 vespa brunas! comunque sia su hai scritto che avevi un 21 team che è circa pari ad un 24, un 28 è un'altra cosa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 14 Share Inviata 2010 Novembre 14 vespa brunas! comunque sia su hai scritto che avevi un 21 team che è circa pari ad un 24, un 28 è un'altra cosa... Lo so che con un 28 siamo su un altro pianeta comunque al momento avevo questo il 28 l'ho recuperato 1 settimana fa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.