Vai al contenuto

Messaggi consigliati

come da titolo vorrei chiedervi alcune informazioni se monto il famoso m1 su un et3 devo tagliare il telaio per avere il carburatore nel pozzetto?inoltre il volano pinasco riesce a produrre abbastanza energia elettrica per far funzionare bene tutte le lampadine dell'et3?la corrente esce 6 o 12 volt?come bisogna modificare l'impianto elettrico?ho letto qua e là sul forum che non raffredda bene,esiste qualche modo per migliorare il raffreddamento?ultima informazione,la marmitta polini evolution può montare senza dover togliere il portaoggetti laterale?per adesso grazie fino a domani credo di non avere più domande :B

ho acquisto con esito positivo da vespapassion70

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte,però non ho capito quello che mi hai detto wolf:devi solo fresare i carter nel telaio..devo fresare i carter?il buco del telaio in cui passa il collettore?comunque la polini ci è già montata sotto,quindi mal che vada la scambio con qualcosa di diverso se non si può montare con il cassetto laterale dell'et3... :-)

ho acquisto con esito positivo da vespapassion70

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf intendeva che devi solo fresare via il parapolvere in corrispondenza del piano d'appoggio, senno' il cilindro non ci sta'....

al telaio non serve far nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè ho aperto un post ne approfitto per farvi qualche altra domanda...l'mr2000 come cilindro com'è da città?sapete per caso circa quanti cavalli sviluppa abbinato a un carburo del 28,volano hp,albero motore spalle piene?mi basta un numero indicativo..e di media qual'è il suo prezzo di mercato?ha qualche pecca?grazie per chi mi risponderà :-D

ho acquisto con esito positivo da vespapassion70

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...